annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari al "Modena 100 ore classic"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari al "Modena 100 ore classic"

    Alla fine di Giugno, dopo 2 anni di assenza ed un cambio di gestione si è svolta la "Modena 100 ore classic", gara di regolarità internazionale per vetture d'epoca. Negli anni è sempre stata rinomata come una delle migliori competizioni in Europa e solitamente le vetture presenti sono sempre state di alto livello. Non a caso fra le manifestazioni dedicate alle auto d'epoca, ho sempre seguito con interesse questa gara. C'è da dire che la crisi economica, il terremoto ed altri fattori hanno influito sull'edizione 2012, ma che posso dire...circa 25 vetture...ma che auto!! Sapevo della presenza di una 250 TR del 1957 e solo per questa mi sono fatto 150km...un'auto del genere, vederla dal vivo, sentirla e fotografarla su strada era un'occasione imperdibile! E poi arrivato lì, che dire della altre, 250 SWB, 275 GTB4, una splensida Daytona Gruppo 4 del 1970, poi ancora 2 Dino, una 250 GT Spyder Pininfarina...insomma 8 meravigliose Ferrari d'epoca! Vi lascio un po' di foto e di video:



    E qui i video in HD:

    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

  • #2
    Belle foto e bei video.
    Grazie della condivisione.

    P.S. Colgo l'occasione per chiederti se ti è mai arrivato il pm che ti ho mandato qualche settimana fa...?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
      Belle foto e bei video.
      Grazie della condivisione.

      P.S. Colgo l'occasione per chiederti se ti è mai arrivato il pm che ti ho mandato qualche settimana fa...?
      Grazie a tutti, sono contento che il materiale foto/video sia di vostro gradimento.
      Dino, mi scuso per non aver risposto ma non ho proprio fatto caso al messaggio privato.
      Vado subito a risponderle.
      www.italiansupercar.net
      www.facebook.com/Italiansupercar

      Commenta


      • #4
        Solo ora sono riuscito a vedermi i video.
        BELLISSIMI.
        Grazie di averci fatti partecipi.

        Commenta

        Sto operando...
        X