annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sutri le foto....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #2
    A mio parere...PER FORTUNA che è unica....e orripilante!

    Commenta


    • #3
      Si ragazzi , avete ragione...anche a me la vettura non piace, vi descrivo in breve di cosa si tratta...
      360 spider cambio manuale ( radiata dal PRA ) gira con la targa prova....
      Freni carboceramici e cerchi della 430
      Marmitta fatta costruire su specifiche del cliente
      Cavallino serigrafato sul cofano anteriore
      E poi.....
      Rosso ovunque
      Lo so' lo so'
      Vi lascio commentare ma non siate troppo cattivi

      PS e' in vendita
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Rizzo33
        Belle foto, sarà stata una giornata fantastica. Non ti va di commentarle descrivendo luoghi e svolgimento?
        Ciao Rizzo,
        I nostri incontri di solito avvengono al mattino con un primo incontro per le verifiche e l'appello, dopodiché si parte in regime di scorta della polizia ( o come in questo caso ) il mio staff tiene il cordone di auto sotto ponte radio facendo si che non si perda nessuno..
        Sul posto abbiamo sempre un nostro addetto alla sicurezza che ha già provveduto a liberare e transennare il parcheggio per le auto e aiuta a posizionarle in esposizione,
        La giornata prosegue con foto ed una conviviale e poi di volta in volta si organizzano giri con gli organizzatori o visite guidate per le signore etc etc, nel pomeriggio si torna a casa in ordine sparso.
        Questa volta era nostro ospite un utente del forum, credo che forse toccherà a lui raccontare sensazioni ulteriori sulla giornata
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vait

          PS e' in vendita
          Originariamente inviato da Vait
          Prima la concia in quel modo e poi la vende, magari per comprarne un'altra e snaturarla ??!!.

          se vedevi la 348 che aveva prima lo denunciaviiiiiiiiii ahahahahahahah
          Ultima modifica di utente1; 17-09-12, 11: 05.
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vait
            Bisognerebbe vietargli la vendita. Il tunning mania è una vera e propria malattia.
            Instagram @sonobarone

            Commenta


            • #7
              Beh quanto meno il proprietario ha senso dell'umorismo.... ce ne vuole per dire che è in vendita....ma un posto a Zelig non glielo troviamo???

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da brancati66
                Considerato il fatto che l'auto è nelle condizioni di non originalità (diciamo pasticciata che forse rende meglio il concetto) ed il fatto che trattasi di un auto radiata....mi piacerebbe sapere a quanto ammonta la sua richiesta.
                Mah più che una richiesta credo che la vendita consista in questo: siccome chi la prende (non compra) deve avere un coraggio fuori del comune per girarci e farsi vedere in giro, credo che il proprietario la regali e ci aggiunga pure 3 anni di bollo e superbollo pagati nonchè 2 tagliandi già pagati (non in officina autorizzata Ferrari in quanto verrebbe sequestrata ummediatamente).

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                  Ciao Rizzo,
                  I nostri incontri di solito avvengono al mattino con un primo incontro per le verifiche e l'appello, dopodiché si parte in regime di scorta della polizia ( o come in questo caso ) il mio staff tiene il cordone di auto sotto ponte radio facendo si che non si perda nessuno..
                  Sul posto abbiamo sempre un nostro addetto alla sicurezza che ha già provveduto a liberare e transennare il parcheggio per le auto e aiuta a posizionarle in esposizione,
                  La giornata prosegue con foto ed una conviviale e poi di volta in volta si organizzano giri con gli organizzatori o visite guidate per le s etc etc, nel pomeriggio si torna a casa in ordine sparso.
                  Questa volta era nostro ospite un utente del forum, credo che forse toccherà a lui raccontare sensazioni ulteriori sulla giornata
                  Eh Eh eccomi! Sono io.
                  Sono stato molto ma molto lieto di poter conoscere Fabio e il suo affiatato gruppo di amici Ferraristi.
                  Al riguardo li ringrazio tutti per la cortese accoglienza riservatami.
                  Ho avuto così l'opportunità di trascorrere una magnifica giornata in un posto splendido tra l'ospitalità e cordialità di tutti loro. Ho inoltre potuto osservare ed apprezzare la precisa ed efficiente organizzazione del gruppo. Tuto ciò non solamente io, ma anche la mia famiglia. Infatti grazie alla loro organizzazione ho potuto portare con me anche mio figlio (ospitato in auto da Fabio) che ha 4 anni e che si è divertito da matti.
                  Insomma davvero tutto perfetto.
                  Grazie.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                    Eh Eh eccomi! Sono io.
                    Sono stato molto ma molto lieto di poter conoscere Fabio e il suo affiatato gruppo di amici Ferraristi.
                    Al riguardo li ringrazio tutti per la cortese accoglienza riservatami.
                    Ho avuto così l'opportunità di trascorrere una magnifica giornata in un posto splendido tra l'ospitalità e cordialità di tutti loro. Ho inoltre potuto osservare ed apprezzare la precisa ed efficiente organizzazione del gruppo. Tuto ciò non solamente io, ma anche la mia famiglia. Infatti grazie alla loro organizzazione ho potuto portare con me anche mio figlio (ospitato in auto da Fabio) che ha 4 anni e che si è divertito da matti.
                    Insomma davvero tutto perfetto.
                    Grazie.

                    grazie a te è stato un piacere per tutti noi speriamo di vederci presto
                    Instagram @sonobarone

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da brancati66
                      Ma questa è radiata. e.....il bollo + superbollo non lo paga... (furno lui). Ora la domanda nasce spontanea: è possibile circolare con un auto radiata?
                      è possibile circolare in questa maniera per sempre....ma....!!! attenzione, dopo 2 anni non è possibile immatricolare nuovamente la vettura e quindi in caso di vendita dovrebbe trovare un altra persona con la targa prova...
                      per quanto riguarda l'esternazione ( furbo lui) posso darti ragione perche con il solo costo di 1200 euro l'anno ( per la targa prova ) "potrebbe " stare apposto...il condizionale è d'obbligo perche se andate a leggere le normative che regolano l'utilizzo della targa prova non sono proprio congeniali a questo utilizzo ...per cui come si dice dalle mie parti...
                      se te pjano
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da robrond
                        con la targa prova.
                        Ma scusa poi perché circolare con quell'esemplare uniko quando la sola vista ti può soddisfare?
                        meglio tenerla chiusa in garage così eviti che qualcuno ti possa tirare dietro pomodori (rossi ovviamente)?
                        Instagram @sonobarone

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
                          è possibile circolare in questa maniera per sempre....ma....!!! attenzione, dopo 2 anni non è possibile immatricolare nuovamente la vettura e quindi in caso di vendita dovrebbe trovare un altra persona con la targa prova...
                          per quanto riguarda l'esternazione ( furbo lui) posso darti ragione perche con il solo costo di 1200 euro l'anno ( per la targa prova ) "potrebbe " stare apposto...il condizionale è d'obbligo perche se andate a leggere le normative che regolano l'utilizzo della targa prova non sono proprio congeniali a questo utilizzo ...per cui come si dice dalle mie parti...
                          se te pjano
                          Mettiamo ad esempio che abbia un sinistro, con l'assicurazione a quel punto che succede??
                          Immagino che non paghi a prescindere anche se lui fosse nel giusto...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                            Mettiamo ad esempio che abbia un sinistro, con l'assicurazione a quel punto che succede??
                            Immagino che non paghi a prescindere anche se lui fosse nel giusto...
                            nel caso si abbia un incidente sotto regime di targa prova se il conducente è iscritto all'albo degli utilizzatori della medesima, nessun problema
                            Instagram @sonobarone

                            Commenta


                            • #15
                              non vedo un granchè questa 360 unica però sapete cosa vi dico? se è contento il proprietario contenti tutti

                              p.s. si vede l'interno rosso/nero di un 360 con navigatore,per caso è quella?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X