annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto d'epoca padova 25- 28 ottobre 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Auto e moto d'epoca padova 25- 28 ottobre 2012

    Quest'anno la salto volentieri.

  • #2
    Io sono 5 anni che vado, e non me la voglio perdere. PRESENTE sabato.

    Commenta


    • #3
      Se non sei mai stato ed hai voglia di andarci ecco alcuni suggerimenti:
      • scarpe comode e prediligi di essere li per l'apertura, eviti i curiosi delle ore pomeridiane;
      • studia bene il programma e gli espositori, a volte ci sono cose interessanti in una determinata giornata;
      • ci sono moltissimi espositori sia italiani sia stranieri con auto e pezzi di ricambio;
      • ci sono anche moltissimi privati che espongono ed a volte trovi cose interessanti;
      • c'è una nutrita presenza di moto e ricambistica dedicata;
      • per il pranzo consiglio di perdere un po' di tempo al ristorante interno (qualità accettabile ed anche il prezzo) piuttosto di consumare un panino, piedina, ecc.ecc. negli stand all'aperto;ti riposi seduto come si deve e sei pronto per affrontare il pomeriggio;
      • per ultimo ci si può incontrare e scambiare opinioni.
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da bocia76
        Come mai? Me ne hanno sempre parlato come un'evento da non perdere..........io non sono mai stato!
        Nel complesso è bella, non ho nulla da dire di negativo, solo che non trovo in me abbastanza ragioni necessarie che mi facciano scomodare...
        Ci sono andato per due anni di fila e mi è bastato.
        Anche perché a me serve solo una cosa per la mia auto...ed anche se li ci fosse (cosa quasi impossibile) avrebbe un costo allucinante!
        Allora tanto vale prenderla dagli inglesi pagando il loro costo spropositato...

        Commenta


        • #5
          dopo tanti anni quest'anno non ci vado.
          e mi dispiace, padova è semplicemente stupenda.
          una città ricca d'arte e di splenditi palazzi,
          la mostra è geniale, ricca di auto e di pezzi unici, club di marca e ricambistica immensa.
          mi spiace veramente non esserci quest'anno.
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #6
            Mostra scambio di Padova

            per Dino
            a volte cercando si trova l'occasione basta cercare nel 1995 ho acquistato una Fiat 124 sport abarth rally il libretto di uso e manutenione mancava e mi ero quasi rassegnato a prendere una copia ma ecco che qualche anno dopo girando tra le auto in vendita c'era un abusivo che tra le altre cose aveva un libretto originale per 40 mila lire un regalo.

            Commenta


            • #7
              Padova

              Originariamente inviato da robrond
              Luigi veramente quest'anno mi avevi promesso che a Padova saresti venuto... Ti stavo già cercando il pass stampa per l'ingresso riservato del giovedì.
              Potremmo eventualmente studiare il ritorno insieme perché il venerdì o il sabato volevo venire in puglia per andare a raccogliere noci e corbezzoli.
              Ciao ,,,io ci vado con un amico(ha un negozio di autoacessori rinomato)ed andiamo il Giovedì poichè penso che sia il giorno migliore per parcheggiare e visitare gli stand!ovviamente tutto ciò ha un costo!!ingresso a 35 euro...ma ne vale la pena...saluti Armido Modena

              Commenta


              • #8
                Ragazzi fate tante foto per chi non va per favore.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da robrond
                  l'anno scorso avevo fatto un servizio completo su tutte le ferrari esposte che è stato pubblicato il giovedì sera (prima che la mostra fosse aperta ai visitatori): anche quest'anno non mancherò
                  lo scorso anno vi era in vendi ta un bel DINO 246 Rosso che con 90000 euri si portava via....mi sa che lo hanno venduto..io cercavo un 328 / 208 GTS turbo ma non ne ho vista neppure una,anzi ho notato che sugli annunci di Ruoteclessiche non ve ne sono più da mesi...dopo che loro le hanno deprezzate!!A proposito di Ruoteclessiche,non hanno fatto nessuna menzione alla scomparsa di Nicolis di Villafranca personaggio di spicco nelle autoclassiche Italiane,nonostante si approvigionino spesso delle sue vetture per i loro articoli...qualcuno sa spiegare questo silenzio???

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ricky1750
                    Ci siamo anche Sandra e io.. voi andate giovedi? ho visto che c'e' una mostra su Villeneuve (almeno cosi' dicevano su dei megacartelli pubblicitari )

                    Robrond, poi mi racconti balocco
                    Penso sia la stessa che era a a Modena...

                    Commenta


                    • #11
                      Presente il sabato

                      Prossimo anno ci vuole lo stand " il Ferrarista "

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
                        lo scorso anno vi era in vendi ta un bel DINO 246 Rosso che con 90000 euri si portava via....mi sa che lo hanno venduto..io cercavo un 328 / 208 GTS turbo ma non ne ho vista neppure una,anzi ho notato che sugli annunci di Ruoteclessiche non ve ne sono più da mesi...dopo che loro le hanno deprezzate!!A proposito di Ruoteclessiche,non hanno fatto nessuna menzione alla scomparsa di Nicolis di Villafranca personaggio di spicco nelle autoclassiche Italiane,nonostante si approvigionino spesso delle sue vetture per i loro articoli...qualcuno sa spiegare questo silenzio???
                        Se guardi su Autobelle.it recentemente hanno inserzionato diverse auto dei modelli che postrebbero interessarti.
                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robrond
                          allora al momento per giovedì dovremmo essere:
                          robrond
                          piso
                          armbarbi48

                          invece per sabato:
                          Robrond
                          Ferrari
                          Max Power

                          Ricky1750 non ho capito quando dovresti venire

                          chi altro si aggiunge?
                          Io penso di essere li verso le 10....ti faccio un messaggio personale con i miei numeri se ti va di prendere un caffè,se è come lo scorso anno,di Giovedì è molto tranquilla e godibile...saluti Armido

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da robrond
                            allora al momento per giovedì dovremmo essere:
                            robrond
                            piso
                            armbarbi48

                            invece per sabato:
                            Robrond
                            Ferrari
                            Max Power

                            Ricky1750 non ho capito quando dovresti venire

                            chi altro si aggiunge?
                            Io dovrei essere li sabato, il mio numero l'hai? Credo fosse sul programma dell'incontro a Maranello.
                            Per Ricky1750 se guardi le previsioni vedi che dovrebbe diluviare anche da te.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Dato che ci andrò il giorno peggiore, domenica, vorrei almeno approffiittare dei Vostri suggerimenti per andare a colpo sicuro negli stand dove c'è roba interessante. E' la prima volta che vado a Padova, mentre sono tutti gli anni a Automotoretro, Torino e sono molto curioso.

                              maranello, concordo sulla bellezza di Padova. Perchè allora non ci vediamo una volta a Abano o Montegrotto Terme? Ho già fatto dei bellissimi raduni da quelle parti, unendo momenti di relax ai giri in macchina e l'accoglienza è stata stupenda. Potessi andrei con la Ferrari anche sul Canal Grande...
                              Naturalmente dopo i raduni Roma Gianicolo/Pincio, Rivolto/Codroipo. Qualcuno in zona vuole pensarci?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X