annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Novara

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Novara

    bello!! ma il costo dell'albergo non è menzionato.
    i 55 eur sono ovviamente per l'iscrizione.
    Enrico

  • #2
    Vait, sei per caso socio del Red Passion?

    Commenta


    • #3
      No, non faccio parte del club di Torino, ma il sig Terzolo mi manda sempre gli inviti delle loro attività. Questa è la prima volta che accetto. Ci sarai anche Tu ?

      Mi piacerebbe poter venire. Forse domenica incontrerò Terzolo e mi farò dare maggiori ragguagli
      sulla partecipazione.

      Commenta


      • #4
        Ci faccio un pensierino ....

        Commenta


        • #5
          Per domenica 11 ho già aderito alla visita alla fabbrica, quest'anno particolarmente interessante, con il Club di Bareggio.

          Quindi mi dispiace, ma non ci sarò.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vait
            Bene Roberto e Stefano, ricordo (ho avuto modo di chiarirlo oggi con Terzolo) che la cena di gala, pernottamento....il tutto al prezzo irisorio di 55 Euro + IVA a equipaggio
            Ti faccio sapere al più presto se vengo.

            Commenta


            • #7
              Ciao Vait, cosa vuol dire stargarla? corrisponse al ns. sospendere l'assicurazione?
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Vait
                Buongiorno And,

                vuol dire restituire le targhe alla motorizzazione, si recuperano i soldi dell'assicurazione e delle tasse di circolazione (= vostro bollo).
                L'anno prossimo mi ripresento alla motor... con il contratto dell'assicurazione, la carta grgria annullata (= vostro libretto di circolazione) e mi ridano le targhe, le stesse o con numero diverso e ritorno a viaggiare.

                Saluti
                Facendo due conti al volo il risparmio lo si ha solo per la sospensione della tassa di circolazione,ma l'anno prossimo quando andrai a richiedere le targhe ti verrà chiesto un contributo economico??????

                Commenta


                • #9
                  Io salto; ho preso un' altro impegno che mi risparmia un viaggio cosi lungo.
                  Sarà per un' altro anno.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X