annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

foto padova auto moto d'epoca 2012: tutti i cavallini (di maranello) presenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • foto padova auto moto d'epoca 2012: tutti i cavallini (di maranello) presenti

    Belle foto complimenti
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Wow!!! Grazie per le foto, tanta roba come sempre! Anche io domando che ferrari + quella Blu...non penso sia opera di Pininfarina...
    www.italiansupercar.net
    www.facebook.com/Italiansupercar

    Commenta


    • #3
      Padova

      Grazie Roberto delle foto,come ti ho detto oggi in fiera ho dimenticato la mia macchina in auto nel park del tribunale!!!!MONDO BOIA!!!!!mi ha fatto anche molto piacere conoscere te e Piso di persona...spero vi saranno altre occasioni...guarda questa foto e vedi chi c'è??....Bella la fiera e belle le macchine..molto meglio dello scorso anno!!!!Per chi va Sabato o al peggio Domenica,consiglio il park di fronte al tribunale ..nuovissimo e sconosciuto ai più...grazie ancora Rob e Piso.....
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da brancati66
        Belle foto Roberto. Ti ricordi il prezzo della F 40?
        Bhè ..se vuoi ti rispondo io...l'ho vista bene!!!!purtroppo in quella come in altre auto di prestigio non vi era il prezzo esposto..vizio tipicamente Italiano!!!come quando sugli annunci si trova:"trattativa Riservata"...perchè ,disolito le trattative fra due persone sono pubbliche????....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Vait
          Che modello è la Ferrari blu? incrcio tra 275 GTB e Mustang
          Ciao,sul cartello vi era "250 SWB"...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Vait
            Belle foto e belle macchine, alcuni pezzi veramente di pregio.

            La "Dino" rossa esterna...... è una replica??
            Più che una replica mi sembrava un BIDONE!!!!e portava pure gli stemmi Ferrari sulla carrozzeria...se passa di là qualche dirigente Ferrari li tolgono subito da quello SGORBIO!!!!

            Commenta


            • #7
              Belle foto Rob.
              Comunque quante BB erano presenti?? Da quel che vedo, almeno in Italia, credo che sia il momento migliore per prendere un BB...
              Di sicuro se uno vuole provare a prenderlo li sul posto ha ampia scelta...sarebbe interessante una scenetta di questo genere:
              "Venditore: mi scusi ma più di così non posso calare...
              Acquirente: mi scusi lei, ma ha visto quante altre ce ne sono? Guardi quella li poco più in la, credo proprio che il venditore di quella abbia voglia di parlare un po!".
              Il succo da questa scenetta è che credo che se uno va li convinto e con i soldi possa strappare dei gran buon prezzi.
              In più ho notato diverse BB ed altre vetture che non ho mai visto in vendita online...strano...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da robrond
                erano in tutto 7 ma solo una 365 a 165000.
                Nelle foto sbaglio o non c'è il 365? O forse sono io che non lo vedo...parliamo sempre di BB, no?
                Comunque era targato MI con la targa bianca...? Perchè forse è quello che vidi io di persona proprio a Milano...

                Commenta


                • #9
                  la 246 è un kit su meccanica maggiolino, in america ne fanno ancora...
                  rischia di grosso!
                  la 250 swb blu è stata modificata, ma non riesco a capire bene, la carreggiata posteriore è molto stretta, potrebbe essere una modifica di un carrozziere negli anni, ce ne sono state e tante di ferrari stravolte con fantasia.
                  avrebbe allora anche un pregio, se fatta magari da un carrozziere noto.
                  sicuro non è una 250 swb modificata recentemente, sarebbe da uccidere il proprietario
                  la fiera è sempre molto interessante, ma quest'anno purtroppo non posso esserci.
                  grazie per le foto!
                  sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                  Commenta


                  • #10
                    Belle foto. Grazie per averci fatto partecipi
                    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                    Commenta


                    • #11
                      Buongiorno e grazie per le splendide foto,sbaglio o la fiera di padova diventa sempre più interessante?
                      Io non ci sono mai stato,ma ho alcuni amici che la seguono fin dalla prima edizione ed il loro giudizio cosi come quello di molti rivenditori di auto di prestigio è più che positivo.
                      A questo punto sono curioso di sapere se qualche Ferrari esposta ha trovato un nuovo proprietario.
                      La Ferrari blu di cui parlate dovrebbe essere un 250 cabrio pininfarina,l'anno scorso Baldini di roma ne stava restaurando uno identico dello stesso colore,forse è proprio quello.

                      Commenta


                      • #12
                        io intendevo la 14 foto partendo dall'alto.
                        non è una cabrio
                        sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                        Commenta


                        • #13
                          Credo si tratti di una delle poche 250 SWB carrozzate DROGO.
                          Appena lo trovo posto il S/N specifico di quella.

                          La 250 Spider Pininfarina, da Baldini, se non sbaglio è quella di un medico di Roma molto noto

                          Comunque l'esposizione è magnifica. E' un peccato non esserci.
                          Ho vari amici che ora sono lì e mi faranno avere le loro foto.

                          Grazie davvero per le bellissime foto.

                          Commenta


                          • #14
                            avevo pensato anche io ad una drogo
                            puoi accertartene?
                            sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                            Commenta


                            • #15
                              Belle foto e bella manifestazione!!! quanta grazia!!!!!!.........non facciamo i razzisti però!!...possiamo pure pubblicare foto di altri modelli non necessariamente ferrari!!!! ; ) si intravede ad esempio una countach.. mi sarebbe piaciuto vederne qualche foto e sapere a quanto la proponevano!
                              In effetti peccato non poterci andare.....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X