annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motore ferrari turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • motore ferrari turbo?

    TURBO Ferrari California Prototype Sound! - YouTube

    avete mai visto questo video? sembra anche a me il sibilo di un turbo sotto questa california ....
    saranno test per ferrari o maserati?
    Instagram @sonobarone

  • #2
    Ciao.
    Posso confermare che Ferrari in collaborazione con Magneti Marelli sta lavorando ad un motore turbo per le auto stradali.
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      Vedrei bene un motore 2000 turbo per schivare Monti

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
        TURBO Ferrari California Prototype Sound! - YouTube

        avete mai visto questo video? sembra anche a me il sibilo di un turbo sotto questa california ....
        saranno test per ferrari o maserati?
        Le prime indiscrezioni parlavano di un motore in test per Maserati (e Alfa o il gruppo in generale) ma se dal 2014 metteranno il turbo in F1 una Ferrari stradale con il turbo aspettiamocela!!!!
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

        Commenta


        • #5
          dipende da cosa guardi

          Luigi il redditometro, bestia nera attuale e futura, vede la sola cilindrata, vedi poi un 2000 turbo limitato ad esempio a 155 cavalli alla vendita e poi una volta uscito dall'autosalone cambi la eprom e te ne ritrovi 300 in barba a Monti, meditate gente meditate.

          Commenta


          • #6
            jtdm?....4ooo v8 450cv..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
              TURBO Ferrari California Prototype Sound! - YouTube

              avete mai visto questo video? sembra anche a me il sibilo di un turbo sotto questa california ....
              saranno test per ferrari o maserati?
              Non avevo visto questo video...ma avevo questo vecchio filmato S8 che ho girato durante ,forse la prima uscita, di Villeneuve a Fiorano...a quei tempi ci si poteva ancora avvicinare alla pista...non ricordo bene forse il 1982/83?? i caricatori Kodak erano da 3 mn.e non ho potuto filmare la fine delle prove,provocate dall' uscita nelle reti di contenimento che vi erano in fondo al curvone a sud proprio dove stavo io!!!comunque un bel ricordo...

              Ultima modifica di utente1; 14-11-12, 18: 57.

              Commenta


              • #8
                Incredibile!!!! l'auto dalla carrozzeria è òa T3 del '78!! Ma ne hai altri di sti filmati?
                Enrico

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da enrico13 Visualizza il messaggio
                  Incredibile!!!! l'auto dalla carrozzeria è òa T3 del '78!! Ma ne hai altri di sti filmati?
                  Effettivamente l'anno non lo ricordo bene,lo si desume dalla vettura che era alla sua prima uscita,non aveva scritte di sponsor...era potentissima(Wing car) e dopo qualche giro di assaggio,Villeneuve se le portò in mezzo alle reti!!ma il caricatore era finito...peccato.Ho qualcosa girato ad un GP di Spagna([Montjuïc??)dove ero riuscito ad andare ai box durante le prove...mi ricordo di Jabuille con l'Alfa...bei ricordi/

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X