annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Tramonto Rosso - Costiera Amalfitana.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Tramonto Rosso - Costiera Amalfitana.

    Ragazzi vorrei proprio esserci, sabato non potrò sicuramente ma vorrei venire domenica
    Mi dovrei liberare da un impegno perchè nel pomeriggio di domenica dovrei essere a capodichino in partenza per Milano per essere li lunedì di primo mattino
    Se riesco ci sarò in caso contrario ancora una volta non potrò essere dei vostri

    Il dilemma è questo... meglio avere qualche soldo per comprare l'auto e poi non avere il tempo per usarla o meglio avere in tempo libero e non avere i soldi per comprarla
    Diobò il meglio sarebbe avere qualche soldo per comprarla e il tempo libero per usarla... ma come si fà??!!
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    il signore con la california è un personaggio famoso?

    Commenta


    • #3
      Secondo me solo le ferrari sono in grado di radunare cosi tanta gente per le strade di una città. Ogni sindaco dovrebbe organizzare un raduno per portare gente tra le strade o per far arrivare gente da fuori. C'erano una quarantina di equipaggi?

      Commenta


      • #4
        In una foto si vede una mondial azzurra,mi sembra che sia in vendita su www.autoscout24.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da brancati66
          Hai perfettamente ragione. Le Ferrari presenti erano 40 ma considera che lo scorso anno erano ben 72. Di questi tempi mettere su un raduno con 40 unità, è già una bella impresa.
          E' vero 40 Ferrari oggi sono tante. Anche ai raduni storici come Milano con un bacino di proprietari cosi' grande quest' anno da 150 Ferrari sono passati a poco più di 40.
          Bel raduno!

          Commenta

          Sto operando...
          X