annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerchi 360 su 348 (si, lo so è roba vecchia, ma...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerchi 360 su 348 (si, lo so è roba vecchia, ma...)

    Probabilmente li avevi già visti:

    800 euro comprensivi di gomme al 70%.

    http://www.autoscout24.it/Details.as...83184610000000

  • #2
    semplicemente meravigliosa vait
    sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

    Commenta


    • #3
      Scusate la domanda ma non ho seguito tutti i vostri post....ma con i cerchi del 360 riuscireste a montare cmq le gomme omologate o andate in deroga? grasssiee
      PS: Vait più che le gomme ho ammirato la bellezza e lucentezza della tua auto!...complimenti!!!!!

      Commenta


      • #4
        Grazie della risposta..... perdonate il fuori tema....ma che cura hai fatto all'auto?? riverniciata o lucidata ben benino???

        Commenta


        • #5
          belli i cerchi del 360 sul 348!
          se a qualcuno interessasse vendo i miei ( 500 € tutti e 4) , li ho cambiati perchè ho montato i 19" del CS
          sono senza gomme perche essendo nuove le avevo gia vendute a parte
          http://www.youtube.com/user/gianky53
          http://youtu.be/H9NLCnSObH0
          http://www.facebook.com/giancarlo.bovio/photos_albums


          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Gianky Visualizza il messaggio
            belli i cerchi del 360 sul 348!
            se a qualcuno interessasse vendo i miei ( 500 € tutti e 4) , li ho cambiati perchè ho montato i 19" del CS
            sono senza gomme perche essendo nuove le avevo gia vendute a parte
            Ti ho risposto anche in privato, comunque prendi quello di questo utente 500 euro è un ottimo affare
            Se poi l'utente in questione comprende nell'offerta anche le gomme il godimento è doppio
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Eppure credo siano omologabili.
              Ad esempio per questa su AS24 dicono di averli omologati.

              http://www.autoscout24.it/Details.as...95196410000000

              Così pare, poi, comunque sarebbe da verificare.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
                Eppure credo siano omologabili.
                Ad esempio per questa su AS24 dicono di averli omologati.

                http://www.autoscout24.it/Details.as...95196410000000

                Così pare, poi, comunque sarebbe da verificare.
                Quelli che ha questa 348 in inserzione non sono quelli del 360 bensì quelli scomponibili originali del 348
                questi si che sono omologabili ma quelli del 360 NO
                certo che questa auto cerchi a parte è un vero cesso
                sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                Commenta


                • #9
                  Grazie per i dettagli e grazie Vito per quell'estensione dell'omologazione che non avevo.
                  Per caso hai anche l'omologazione originaria e le altre successive estensioni.
                  A me mancano tranne una.
                  Una volta ci stavano su Ferrari Database, poi quella del 348 l'hanno tolta.

                  Commenta


                  • #10
                    in breve questi sono i cerchi montabili al 348 ed eventualmente omologabili
                    Magnesio da 18" del 355 challenge
                    Standard della F355 18"
                    Quelli scomponibili ma introvabili della 348competizione
                    montabili ma non omologabili
                    360 Modena Standard
                    360 Modena Scomponibili
                    360 Modena Challenge
                    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Vait
                      Ciao Ivo,

                      hanno tentato di smontare.........poi dopo avermi rotto il fanalino, hanno smontato il meno possibile, i vetri no, i fari si, i sottoporta, minigonne cofani SI...

                      ECCO IL DANNO, ricomprato tramite Kessel a ca. 1500.-

                      [ATTACH]12544[/ATTACH]
                      [ATTACH]12543[/ATTACH]
                      Strano che hanno rotto il fanale è facilissimo da smontare io li ho fatti allo xeno e li ho smontati penso 10 volte per apportare bene la modifica ed è stato semplicissimo

                      Comunque la verniciatura a me sembra l'abbiano fatta bene
                      sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Riccardo, io non ho avuto il nulla osta perchè ho ho lasciato perdere. Riguardo al termine "deliberata" forse intendono che non hanno eseguito test che assicurano la non pericolosità di questi cerchi montati sotto il 348 tb e quindi non hanno deliberato nulla circa l'utilizzo di questi cerchi sul 348 tb.
                        Mi è ormai noto che in questo Forum si dà ascolto solo a certe persone, che tutto quello che dicono viene preso per oro colato. Questo atteggiamento ha portato al silenzio un forumista e un po' lo capisco anche se non mi sarei comportato come lui.

                        Quindi mi è chiaro che la precisazione che sto per fare non avrà alcun seguito, proprio perchè sono io e non il guru a farla. Ma la faccio lo stesso.

                        Riporto quindi la dichiarazione della Ferrari, che copio integralmente. Non essendo dotato di scanner non inserisco copia dell'originale, ma assicuro che quanto riportato è conforme all'originale stesso.

                        Spett.le M.C.T.C. TORINO

                        Maranello, xx Settembre yyyy

                        La Ferrari S.p.A. con sede in Modena, Via Emilia Est 1163, dichiara che l'autovettura tipo F 119 AB 5.1, omologata in Italia con atto OM 52837 EST 04 in data 01/07/1993, differisce dal tipo F 119 AB, omologato in Italia con atto OM 52837 EST D in data 21/03/1991, esclusivamente per:

                        1) il tipo di motore, avente la medesima cilindrata ma con aumento della potenza di 14 kW e della coppia di 7 Nm,

                        2) l'introduzione, suuccessivamente all'omologazione nazionale, di pneumatici alternativi aventi le dimensioni ant. 225/40 ZR 18 e post. 265/40 ZR 18.

                        Si precisa che l'introduzione dei pneumatici alternativi non ha comportato nessuna ripetizione di prove, essendo gli stessi simili a quelli base come circonferenza di rotolamento.

                        Pertanto riteniamo possibile il montaggio dei pneumatici alternativi omologati sul tipo F 119 AB 5.1 anche sul tipo F 119 AB senza alterare alcuna caratteristica soggetta ad omologazione, in particolare per quanto concerne sicurezza ed emissioni inquinanti.

                        Ferrrari S.p.A.
                        OMOLOGAZIONI
                        (Ing. Aaaaaa Bbbbbb)

                        P.S. Viene esattamente riportato l'uso della preposizione articolata "dei" prima di "pneumatici", perchè conforme al testo usato nella dichiarazione.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X