annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motori & Sapori: Castelfranco (MO) 17 Marzo 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motori & Sapori: Castelfranco (MO) 17 Marzo 2013

    Motori & Sapori: Castelfranco (MO) 17 Marzo 2013
    File allegati

  • #2
    bello....mannaggia ai miei turni.....e a Marzo spesso piove........
    Enrico

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da 308gt4
      Esatto... O quantomeno "agganciarsi" alla secchia e farci passare di lì... Certo il 16-17 sarà un weekend all'insegna dei motori un po' ovunque!
      Le prime edizioni della Secchia si svolgevano proprio con prove finali a Castelfranco

      Commenta


      • #4
        Si, ricordo MaxPower, i primi anni andavo a castelfranco e vedevo sempre i 2 raduni.
        Concordo, bisognerebbe, un po' per tutti gli organizzatori, controllare i calendari....
        www.italiansupercar.net
        www.facebook.com/Italiansupercar

        Commenta


        • #5
          Proprio perchè uno è una gara ed uno un raduno sono nati insieme e fino ad alcuni anni fa si sono tenuti in contemporanea; poi la gara è diventata sempre più complessa da organizzare e ciò ha determinato che si tornasse a separare gli eventi a sistanza di una settimanal'uno dall'altro.

          La gara della Secchia ha già superato i 100 partecipanti e credo che abbiano chiuso le iscrizioni.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            MMMMMM mi sa che parteciperò...ci faccio un pensierino

            Commenta


            • #7
              Ops, scusate, evidentemente sono tornati alla data unica; capisco che qualcuno avrebbe voluto fare sia la gara sia il raduno ma credo che in questo modo ci sia più possibilità di vederci tra noi forumisti.
              sigpic

              Commenta


              • #8
                Analogamente a quanto abbiamo fatto nel primo incontro si potrebbe stampare il banner del sito e metterlo sul cruscotto.
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi che voi sappiate....il 17 Marzo ci sarà ancora l'obbligo di catene a bordo? Perchè io per la ferrari non le ho e sarebbe un grosso problema

                  Commenta


                  • #10
                    del Ferrarista verrebbe qualcuno a questo raduno?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da 308gt4
                      Esatto... O quantomeno "agganciarsi" alla secchia e farci passare di lì... Certo il 16-17 sarà un weekend all'insegna dei motori un po' ovunque!

                      Ti hanno accontentato

                      "Domenica 17 marzo il Trofeo della Secchia Rapita ripartirà dal Museo Casa Natale Enzo Ferrari di Modena per poi percorrerecirca 100 km in territorio bolognese.

                      L’arrivo è previsto dalle ore 13.00 a Castelfranco Emilia dove si terrà la sfida finale tra i migliori delle due squadre, Guelfi e Ghibellini. Alle ore 17 le premiazioni per entrambi i trofei."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X