annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una gita nei campi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Una gita nei campi

    Chi di noi non vorrebbe fare un giretto come questo del video con la sua.

    Oltretutto lontano da sguardi indiscreti e dai controlli.

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=Z-4v4I7Gzk0

  • #2
    povera auto!......ammesso e non concesso che sia di un privato proprietario anche della fattoria......beh....spendi i soldi per asfaltare le strade nella tua proprietà e godertela nella giusta maniera!!!

    Commenta


    • #3
      Adesso non esageriamo. Sarà una Ferrari, ma sempre auto è. E non dimentichiamo che sono nate per questo, vedi Millle Miglia (quella vera). Adesso non dico di strapazzarle, ma potendoselo permettere, fa bene chi le usa come auto e non le tiene come costosi arredi della propria casa.

      Sinceramente, mi hanno sempre fatto sorridere i miei amici che appena arrivano a casa con la Ferrari dopo un'uscita domenicale perdono ore a lustrarla. O lo fanno come scusa per non dover stare vicini alla adorata mogliettina?!?

      Commenta


      • #4
        E' giusto usare una macchina per come è stata concepita, chi ha usato la Enzo come una macchina da rally non aveva capito per cosa era stata concepita

        Commenta


        • #5
          Detto inter nos il video non mi è piaciuto molto e non ripeterei mai le gesta neanche con una Ferrari dal valore modesto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Il Furlan Visualizza il messaggio
            Adesso non esageriamo. Sarà una Ferrari, ma sempre auto è. E non dimentichiamo che sono nate per questo, vedi Millle Miglia (quella vera). Adesso non dico di strapazzarle, ma potendoselo permettere, fa bene chi le usa come auto e non le tiene come costosi arredi della propria casa.

            Sinceramente, mi hanno sempre fatto sorridere i miei amici che appena arrivano a casa con la Ferrari dopo un'uscita domenicale perdono ore a lustrarla. O lo fanno come scusa per non dover stare vicini alla adorata mogliettina?!?
            Ahimè sono uno di quelli !...

            Anzi ancora peggio perché oltre che con la 308 faccio lo stesso anche con la Montecarlo o la 124 Spider per me le mie "gattine" sono tutte uguali...

            Per giunta non è per stare lontano dalla mogliettina ma solo per metterle a riposo sotto il telo pulite!...

            Commenta


            • #7
              Anche con l'F50! Anzi due F50. Fanno pure peggio che con la Enzo, pure il "tiro alla fune".

              https://www.youtube.com/watch?v=8PQ4VGMDMQU

              Commenta

              Sto operando...
              X