annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

50° Lamborghini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 50° Lamborghini

    Ieri ed oggi ha sostato a Bologna il raduno per il 50° della Lamborghini, l'impressione è stata che il 70% delle macchine e relativi equipaggi fosse straniero, che la presenza di storiche fosse proporzionale al numero delle macchine e che le Lamborghini "recenti" abbiano una sola linea pur con variazioni sul tema.

    La tecnica è ai massimi livelli ma apparentemente viene un po' mortificata dalla uniformità delle linee della carozzeria.

    Mi ha poi meravigliato il poco sbalzo anteriore che permette loro di non toccare con lo spoiler nei passaggi pedonali rialzati ed il transitare di tanti equipaggi con le porte aperte anche a velocità sostenute.
    Ultima modifica di utente3; 12-05-13, 00: 19.
    sigpic

  • #2
    Anche a me le Lambo son sempre piaciute,a differenza di altri marchi di supercar ne metterei un esemplare in garage.
    Non dimentichiamoci che è un prodotto nato nel nostro paese.

    Commenta


    • #3
      Le Lambo moderne non mi piacciono, stile troppo "Gundam" , spettacolare la Miural, ok a 350 Gt, Espada, Countach ...abbordabile potrebbero essere le prime Diablo ma ancora per poco, tutto quello che viene nel periodo Audi non mi interessa...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Anche a me le Lambo son sempre piaciute,a differenza di altri marchi di supercar ne metterei un esemplare in garage.
        Non dimentichiamoci che è un prodotto nato nel nostro paese.
        Sono cresciuto con le lambo che bei ricordi
        Hanno fatto tappa a Roma stesso nostro percorso...
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          ...se solo potessi credo che farai più pazzie per una Countach ultimo modello con alettone a freccia nera interni bianchi che per qualunque ferrari.....è un'auto che mi ha affascinato da sempre...sembra di un altro mondo......ed è impensabile con quella linea abbia già tutti quegli anni.........
          Peccato aver saputo il giorno dopo della tappa di roma....ci sarei andato volentieri!

          Commenta


          • #6
            Ho visto le foto di un amico fatte alle auto parcheggiate sul Gianicolo qui a Roma.
            Mi mangio le mani di non essere andato.
            C'erano varie Miura in versione SV e anche Jota, varie Countach e Diablo.
            E poi altre mi pare 350/400 Gt, Islero, Espada.
            Tra le nuove c'erano diversi esemplari di Aventador Roadster.
            Molto bello insomma.

            Commenta

            Sto operando...
            X