annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La madre degli idioti è sempre gravida

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La madre degli idioti è sempre gravida

    Ho scritto al Fatto Quotidiano proponendo il licenziamento dell'articolista. E siamo in molti ad avere chiesto la stessa cosa... aderite anche voi!
    sigpic.....Non si vive di solo pane.....

  • #2
    Com'è possibile che ci siano idioti del genere in giro.
    Vedo che non si è nemmeno firmato....
    Solo su un punto sono d'accordo e cioè sul fatto che l'ASI non dovrebbe aprire a tutte le ventennali.

    Commenta


    • #3
      Mamma mia... non si può leggere . E' perfino difficile credere che si possano scrivere tante putt***te tutte insieme. I primi paragrafi contro i benestanti che partecipano alla mille miglia su auto storiche che inquinano, fanno addirittura rumore (), con un accenno addirittura al Duce che l'ha sponsorizzata sono un rarissimo concentrato di idiozie.

      Lo proporrei per il Pulitzer...

      Solo nell'ultima parte, quella sull'A.S.I. colabrodo, come sapete potrei essere in parte d'accordo, ma ormai la credibilità dell'autore è totalmente messa in ombra da tutte le cretinate sparate ad inizio articolo.
      Ferrari 360 Modena F1 my'03

      Commenta


      • #4
        Assurdo...anche io ho scritto e anche il direttore che ha autorizzato l'articolo e' un mentecatto...
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          ma che testa di c....... mai vista una cosa del genere e lo chiamano anche giornalista..... e mi rendo sempre più conto di una certa cosa.......mi sento sempre più distante da certa demagogia.........
          Ferrari Mondial 3.2 Rossa

          Commenta


          • #6
            Io ci vedo il livore e l'invidia di chi non se lo può permettere...allora si chiudano anche i musei ed al bando le opere d'arte...si brucino ville e castelli...la stupidità umana a volte raggiunge livelli imbarazzanti!!!!

            Commenta


            • #7
              Metterebin fila una così lunga fila di cretinate non è mica facile! Ma per piacere...........

              Commenta


              • #8
                beh! ci preoccupiamo di ambiente per una carovana di pezzi storici che inquinano come un cucchiaino invece della pattumiera che ogni anno ricopre l'Italia.
                è lampante che all'articolista non importa una beata mazza del prestigio della mille miglia nel mondo.
                se scrive un articolo sulla fila eterna sul raccordo anulare con tutto l'inquinamento del caso non fa notizia, meglio rompere le palle a quelli che amano le vetture, così magari si incazzano e ne viene fuori un bel polverone.
                quanto mi piacerebbe parlere con questo idiota.
                ragazzi fa notizia chiaramente, ognuno poi esprime la sua (marcia in questo caso) opinione,
                il problema che lo fa su un quotidiano, dove tutti noi, e non solo, non abbiamo possibilità di replica.
                si potrebbe postare su Fb così vediamo quanti appassionati protesteranno, magari anche sulla pagina dei giornali principali o delle TV, magari qualcuno potrebbe prenderne spunto per dichiarare finalmente IDIOTA chi lo ha scritto, che sicuramente sarà impegnato a salvare le formiche del guatemala o le rane colorate della foresta amazzonica invece di pensare a come fermare la mafia il vero inquinamento o la casta dei politici.
                credo che in fondo gli rode, loro lo fanno io non posso allora mi incazzo.
                IDIOTA!
                sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                Commenta


                • #9
                  Ma siiiii !

                  Il portiamole tutte sotto la pressa !...

                  Bravo bimbominkia!

                  Commenta


                  • #10
                    Di che vi stupite? La mamma degli stupidi è sempre incinta perchè nel suo mestiere la gravidanza è l'infortunio sul lavoro più comune.

                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono buone probabilità che chi partorisce un genio della penna come questo non sia esattamente una cima...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X