annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

questa non è una pipa: Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • questa non è una pipa: Ferrari

    Originariamente inviato da brancati66
    Mi sembra il festival del'ipocrisia con dichiarazioni senza senso dove molta gente espone teorie strampalate frutto dell'ignoranza dell'argomento trattato. Sinceramente non capisco cosa un giornalista voglia dimostrare con un servizio come questo. Singolare il fatto che tutti giornalisti di questo servizio sono di sinistra. Sarà un caso?
    Ho dato uno sguardo al "servizio", mi sono bastati i primi 10 minuti. A prescindere da come poi lo abbiano chiuso di certo tale porcheria mediatica non merita mezz'ora del mio tempo. Non capisco a cosa serva dare voce a tutti questi "grandi opinionisti", ma SOPRATTUTTO non capisco perché questa schifezza è stata prodotta con il canone che tutti siamo costretti a pagare.

    Che pensino piuttosto a fare della vera informazione, a trattare i miti, soprattutto la Ferrari, con il rispetto che meritano. Un'azienda che dà lavoro a migliaia di persone, uno dei simboli positivi dell'Italia nel mondo, voluta e creata da un uomo che è un GIGANTE in confronto a questi pagliacci che popolano il nostro povero paese al giorno d'oggi. Che amarezza...
    Ferrari 360 Modena F1 my'03

  • #2
    bisogna commentare queste cose come abbiamo fatto io e Luigi sulla loro pagina altrimenti qui si perde tutto.....
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da robrond
      fatto: al momento commenti positivi non mi pare che ve ne siano
      Bravo Roberto forza continuiamo !!!! Inondiamo lo di commenti
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Non mi uccidete...ma vado contro corrente: a me non è dispiaciuto e non lo trovo offensivo per la Ferrari. Il punto è che, a mio modesto parere, l'obiettivo di questa trasmisisone non mi sembra sia stato fare informazione, quanto invece tentare una riflessione personale ed allargata che spaziasse integrando i luoghi comuni espressi dalla casalinga con la licenza media, alle opinioni espresse da tuttologi più o meno acuti (i quali anche io personalmente non apprezzo esageratamente come categoria) tenuti insieme dall'interpretazione intelettualoide e sofisticata del conduttore. E' chiaro che tutto ciò si può condividere o meno...tuttavia le critiche che muovete di essere una trasmissione disinformante e piena di luoghi comuni e spreco di denaro pubblico non c'azzecca molto secondo me...prorpio perchè non vuole essere una trasmisisone di informazione.
        Certo che se ste robe le raccontava Minoli in "La Storia siamo noi" sarebbe stato da denuncia penale...
        Praticamente quoto in toto l'interpretazione che ne ha dato 308gt4.

        Commenta

        Sto operando...
        X