annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"III° RITROVO SOLIDALE" evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "III° RITROVO SOLIDALE" evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili

    La Scuderia Ferrari club Pesaro in collaborazione con il Comune di Fano e l'Associazione Onlus Sindrome di Williams, cortesemente chiedono la vostra collaborazione per la realizzazione di un evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili. L'evento è totalmente gratuito e consiste nel far compiere ai ragazzi, un giro turistico a bordo della vostra auto sportiva.
    Vi informiamo che, i ragazzi prescelti a compiere il giro, sono capaci di intendere e di volere e non sono assolutamente in grado di poter creare alcun tipo di danno o problema, ma semplicemente di gioire per essere a bordo della vostra auto. Gli assistenti sociali garantiranno l'aiuto necessario per lo svolgimento dell'evento, come le istituzioni locali offriranno tutti i servizi necessari a garanzia della tutela per l'attività che si andrà a svolgere presso Piazza XX Settembre in centro a Fano dalle ore 21.00 alle ore 23.30 del 26 giugno 2013. La manifestazione darà la possibilità, a tutti i partecipanti, di guidare il simulatore di guida di Formula Uno e di gustare un ricco buffet presso lo stand del Club.
    Vista la giusta causa per la quale si organizza l'evento, esso si svolgerà anche in condizioni meteo non favorevoli e le adesioni dovranno pervenire entro il 24 giugno 2013 tramite telefonata o con la scheda di adesione che troverete presso il sito www.ferrariclubpesaro.it nella sezione eventi.
    Chiediamo cortesemente, a chi aderirà a tale iniziativa, di onorare l’impegno evitando rinunce senza giusta causa all'ultimo minuto. Nella speranza di una vostra fattiva collaborazione, l'occasione è gradita per ringraziarvi anticipatamente.
    Scarica QUI il volantino
    Scarica QUI la scheda di partecipazione




    Scarica il calendario aggiornato degli eventi 2013 del Club QUI

  • #2
    Originariamente inviato da Rizzo33
    Gran bella manifestazione, ce ne vorrebbero altre iniziative come queste. Purtroppo non posso svincolarmi dal lavoro, avrei partecipato volentieri. Complimenti per l'iniziativa.
    Grazie,
    purtroppo per quest'anno viene di settimana e alla sera, ovviamente non tutti possono partecipare ma spero che siate numerosi.
    Questo è evento sull'evento: questi ragazzi passano una settimana a Fano con il progetto VIVERE IL MARE prevalentemente improntato sulla barca a vela dove assistenti si preoccuperanno di fare divertire i ragazzi.
    Noi, per il terzo anno, abbiamo aderito a far trascorrere poche ore gioiose a bordo di belle auto sportive offrendogli anche la possibilità di guidare un simulatore di guida F1.

    Commenta


    • #3
      Ecco le indicazioni stradali:

      Scarica le indicazioni QUI
      Guarda Google Maps QUI

      Commenta


      • #4
        Le iscrizioni sono chiuse, abbiamo raggiunto il massimo di partecipanti che potevamo avere anche se si svolgerà di sera di un mercoledì di settimana.
        Ci dispiace molto per il poco interessamento, degli iscritti a questo forum, a discutere e magari partecipare a questo evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili.
        Chiediamo comunque, per chi non avesse fatto in tempo ad iscriversi, di venirci a vedere e di valutare quanto sia bello, appagante e gratificante la collaborazione alla riuscita dell'evento e per strappare un sorriso a un bambino.
        A domani sera.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Ferrari Club Pesaro Visualizza il messaggio
          Le iscrizioni sono chiuse, abbiamo raggiunto il massimo di partecipanti che potevamo avere anche se si svolgerà di sera di un mercoledì di settimana.
          Ci dispiace molto per il poco interessamento, degli iscritti a questo forum, a discutere e magari partecipare a questo evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili.
          Chiediamo comunque, per chi non avesse fatto in tempo ad iscriversi, di venirci a vedere e di valutare quanto sia bello, appagante e gratificante la collaborazione alla riuscita dell'evento e per strappare un sorriso a un bambino.
          A domani sera.
          Iniziativa lodevole, ma poco gradite le conclusioni, che non tengono conto delle distanze ... Anche se l'Italia è piccola, con auto di un certo tipo, non è per niente "agevole".
          Per di più di sera e durante la settimana.
          Io, comunque, non sono andato nemmeno alla notte rossa di Maranello, pur distando pochi km, per intenderci.
          Poi, avendo raggiunto il max. dei partecipanti, non capisco la "lamentela".

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robrond
            Personalmente faccio fatica a riuscire a liberami se mi viene comunicato 1 settimana prima... Anche perché pur non essendo lontanissimo non sono neppure dietro l'angolo.
            E come me penso che questo valga per tanti altri iscritti.
            Indipendentemente dalla lodevole iniziativa benefica.
            Ovviamente, tu che sei di Padova hai tutta la mia comprensione, ma ci sono molti iscritti a questo forum a pochi km. da Fano che potrebbero raggiungerci e passare una serata diversa dal solito

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da francy Visualizza il messaggio
              Iniziativa lodevole, ma poco gradite le conclusioni, che non tengono conto delle distanze ... Anche se l'Italia è piccola, con auto di un certo tipo, non è per niente "agevole".
              Per di più di sera e durante la settimana.
              Io, comunque, non sono andato nemmeno alla notte rossa di Maranello, pur distando pochi km, per intenderci.
              Poi, avendo raggiunto il max. dei partecipanti, non capisco la "lamentela".
              Come ho già scritto: comprendo le notevoli distanze e le difficoltà per esserci.
              La mia non era una lamentela era solo una osservazione

              Commenta

              Sto operando...
              X