annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non e' una ferrari, porsche etc ma per me e'una..........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non e' una ferrari, porsche etc ma per me e'una..........

    ..............delle più belle autovetture mai costruite!!! Se la trovassi perfetta la farei mia in pochi munuti!!!!


  • #2
    Il discorso sulla Pantera sarebbe molto lungo,ho alcuni amici che hanno lavorato in DeTomaso e non era certo un fiore di azienda,comunque la linea era molto accattivante,specie le serie preparate per le corse(gruppo4?) ma senza alettoni vari messi in seguito che ne hanno deturpato la linea pulita di Tiiarda(si scrive così?)il massimo per me era rossa con i cofani neri...
    File allegati
    Ultima modifica di Armbarbi 48; 05-09-13, 15: 11. Motivo: foto

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
      Il discorso sulla Pantera sarebbe molto lungo,ho alcuni amici che hanno lavorato in DeTomaso e non era certo un fiore di azienda,comunque la linea era molto accattivante,specie le serie preparate per le corse(gruppo4?) ma senza alettoni vari messi in seguito che ne hanno deturpato la linea pulita di Tiiarda(si scrive così?)il massimo per me era rossa con i cofani neri...
      bellissima anche nella versione liscia, quella del video è la GTS forse un pò troppo pompata ma come detto mi piace in tutte e due le versioni

      Commenta

      Sto operando...
      X