annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trolley Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trolley Ferrari

    E' un paio di anni che ho desiderio di comprare questo trolley che vedo sempre sul ferraristore
    Il problema è la spesa circa 1600 euro per un trolley da cabina il pelle, siamo alla pari di Vuitton
    Ho cercato e ricercato on line un rivenditore che non sia FerrariStore, come se ne trovano per gli orologi ed i portachiavi con sconti che possono arrivare al 35%, cosa che ho testato per un orologio Ferrari preso on gioielleria invece che sul sito ma non ho trovato niente
    Secondo voi come posso fare....
    File allegati
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

  • #2
    Serie economica rigida
    Prezzo per Cabin Size € 295
    Ma non è la stessa cosa....
    File allegati
    sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

    Commenta


    • #3
      Non essendo una medicina...penso che potresti pure fare senza.

      Commenta


      • #4
        Secondo me un trolley cosi non lo ha nemmeno il Cav. Berlusconi. Io non prenderei nemmeno per 1/3 dei soldi che chiedono.
        Se dovessi fare viaggi in aereo, a meno che uno non abbia un aereo privato, le volte che si imbarca il trolley (anche se se incelofanato) ti ritornerebbe segnato e danneggiato (ammesso che ritorni).

        Commenta


        • #5
          se vai a Napoli lo trovi a moltooooooo menoooo
          Instagram @sonobarone

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
            se vai a Napoli lo trovi a moltooooooo menoooo
            Se lo Trovassi lo prenderei di sicuro ma si sono specializzato su Vuitton!!!
            sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

            Commenta


            • #7
              Ho capito và mi prendo una Piquadro dell'anno scorso all'outlet per 350 zucchette
              sigpicche qualcuno ce la mandi Buona.... e senza Mutande!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggio
                Secondo me un trolley cosi non lo ha nemmeno il Cav. Berlusconi. Io non prenderei nemmeno per 1/3 dei soldi che chiedono.
                Se dovessi fare viaggi in aereo, a meno che uno non abbia un aereo privato, le volte che si imbarca il trolley (anche se se incelofanato) ti ritornerebbe segnato e danneggiato (ammesso che ritorni).
                Magari è pure quello "Made in PRC"...e lo trovi nei loro negozi dedicati a 40/50 €!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                  Ho capito và mi prendo una Piquadro dell'anno scorso all'outlet per 350 zucchette
                  Ho usato Piquadro nel mio lavoro,e ti posso garantire che sono prodotti di grande qualità e fascino...con giusto prezzo..

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Armbarbi 48 Visualizza il messaggio
                    Ho usato Piquadro nel mio lavoro,e ti posso garantire che sono prodotti di grande qualità e fascino...con giusto prezzo..
                    confermo anche io lo uso
                    Instagram @sonobarone

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da towerofterror53 Visualizza il messaggio
                      Se lo Trovassi lo prenderei di sicuro ma si sono specializzato su Vuitton!!!
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da brancati66
                        Ma chi è iscritto come proprietario al sito della Ferrari.com, riceve una tessera? Io sono iscritto ma non ho ricevuto nulla.
                        non si riceve niente purtroppo (assurdo!!!)... Bah!
                        Ferrari 360 Modena F1 my'03

                        Commenta


                        • #13
                          cmq prima si apre lo store poi si esegue il login e si nota la differenza di prezzo

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X