annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

512 TR e Chris HArris

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 512 TR e Chris HArris

    Gran bel video con la 512 TR.
    Ancora Chris Harris dopo quello con F50 e F40.

    https://www.youtube.com/watch?v=ZLNJ_RLWlmI

  • #2
    Non vi nascondo che il video mi è piaciuto tanto,a volte un pò di ironia non guasta. Mi chiedevo se Harris avesse fatto pace con quelli di Maranello,qualcuno sa qualcosa?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Non vi nascondo che il video mi è piaciuto tanto,a volte un pò di ironia non guasta. Mi chiedevo se Harris avesse fatto pace con quelli di Maranello,qualcuno sa qualcosa?
      Lite a che riguardo ?
      Instagram @sonobarone

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
        Lite a che riguardo ?
        Questo http://www.autoblog.it/post/31847/ch...ono-modificate

        Secondo me con questi video sta facendo "penitenza" per rientrare nelle grazie di Maranello... Lui che dorme su cuscini con la cavallina di Stoccarda ricamata!
        Ferrari 360 Modena F1 my'03

        Commenta


        • #5
          Questa storia dell'autorizzazione scritta la conoscevo già. Mi chiedo una cosa,con la tecnologia ed i computer odierni non possono fare dei test inserendo questi "lettori" di cavalli prima di ogni prova per allontanare ogni dubbio?

          Commenta


          • #6
            Non so quanto sia vera la storia delll'autorizzazione scritta ma non mi meraviglierei piú di tanto.

            P.s. Se avete voglia guardatevi gli altri video di Harris con le rosse,meritano.

            Commenta


            • #7
              Bel video e belle riprese,lui la macchina la porta molto bene e si capisce che è uno del mestiere. Guarderò anche gli altri.

              Il tr come i testarossa non sono molti agili,sono duri e fare derapate non è cosa semplice. Bravo

              Commenta

              Sto operando...
              X