annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione 2014 mie personali impressioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stagione 2014 mie personali impressioni

    Una serie di mie impressioni su questa stagione appena iniziata.
    -Mercedes al top
    -Ferrari costretta ad inseguire anche quest'anno
    -Vettel sente la pressione e si é accorto di quanto sarà difficile riconfermarsi
    -Kimi assente quasi inesistente
    -Alonso ha l'ultima possibilità di dimostrare di essere ancora competitivo
    -i nuovi regolamenti potevano risparmiarseli
    -Massa sta avendo molta più visibilità oggi con la tuta bianca rispetto a quando indossava quella rossa,lo hanno intervistato molto spesso,prima era sempre considerato un secondo
    -la formula 1 ha bisogno del rombo,una monoposto senza rombo non rende giustizia ad uno sport bellissimo
    -Ecclestone ha rotto,dovrebbe mettersi da parte e lasciare il posto ad altri,come sempre dice tutto ed il contrario di tutto
    -domenicali non può più trovare scuse,se non porta un titolo quest'anno dovrebbe mettersi da parte
    -Spero di vedere i titoli che si aggiudichino all'ultima gara

  • #2
    pur non seguendo moltissimo la formula 1 quoto in pieno ciò che dici,ho l'impressione che a colpa del business anche questo sport sarà rovinato cosi come è accaduto con il calcio una decina di anni fa quando sono scesi in campo anche gli interessi della pay tv,una volta si giocava solo la domenica tutti alla stessa ora,ora per gli sponsor abbiamo partite suddivise tra sabato,domenica e lunedi agli orari più disparati.
    Speriamo che in questo caso le lamentele per la scarsa rumorosità delle monoposto e per le assurde e ridicole regole saranno ascoltate da chi di dovere e verranno prese le giuste e repentine precauzioni,cosa che ahimè non è accaduto con il calcio italiano nonostante gli scioperi dei tifosi.

    Commenta


    • #3
      Io penso che sia ancora presto per parlare, bisognerebbe aspettare qualche altra gara. Mercedes al Top ? Hamilton si è ritirato dopo 4 giri...

      Inizialmente credo che ogni gara avrà un vincitore diverso, sara un terno al lotto prima che le cose si assestino e tutti trovano il giusto compromesso tra affidabilità e presatzioni.

      Commenta


      • #4
        Avete sentito le ultime? Ferrari e Red Bull si ribellano alle nuove regole e il patron austriaco minaccia di lasciare il campionato. In tutto questo invece la Mercedes se la gode perché le sue monoposto con motore turbo sono velocissime e consumano poco,continuando su questa strada la cada tedesca potrebbe ricavare un ottimi ritorno di immagine per le vetture stradali.

        Commenta

        Sto operando...
        X