annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando il Bahrain

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aspettando il Bahrain

    Giunti oramai al terzo appuntamento della stagione fino ad oggi molto deludente per la Ferrari,domenica si correrà in Bahrain e tutti i tifosi del cavallino sono in attesa di segnali incoraggianti. Da una parte ci sono colore che parlano di un inizio piuttosto soddisfacente visto che in entrambe le gare le nostre monoposto si sono dimostrate affidabili terminando la gara ed andando a punti,dall'altra invece ci sono tifosi già scontenti perché si aspettavano almeno un podio,io sono in questa categoria. Aspettiamo queste libere,domenicali parlava di miglioramenti in vista,speriamo bene.

  • #2
    Che dire
    ....di solito quando si inizia in ritardo a recuperare è addirittura superare è abbsatanza improbabile
    Comunque il mio parere credo che la Ferrari tornerà ai massimi tra un paio d'anni quando la nuova struttura gestione sportiva sarà operativa con la massima tecnologia a disposizione.
    Da tifoso sempre e comunque forza Ferrari-
    La f1 di oggi è piuttosto deludente - troppe restrizioni ---
    mahhh speriamo che cambi
    robbi

    Commenta


    • #3
      Lo spettacolo in questa nuova stagione causa nuovi regolamenti é calato ed i tifosi non smettono di manifestare disappunto,ho letto che domenica ci sarà un incontro a Ecclestone Montezemolo e Todt per perlate proprio di questo.
      Dino

      Commenta


      • #4
        le mercedes sempre le più veloci anche in questa prima giornata di libere

        Commenta


        • #5
          Almeno Fernando si é piazzato terzo,un piccolo segnale di ripresa.

          Commenta


          • #6
            Tutti speriamo in questa ripresa e soprattutto in un piazzamento finale sul podio per entrambi i nostri piloti. Proprio in Bahrain Alonso nel 2010 vinse il suo primo gran premio con la Ferrari.

            Commenta


            • #7
              guarderò le qualifiche con piacere sperando in un trionfo delle rosse

              Commenta


              • #8
                kimi 5 alonso decimo,per fortuna tutti dicono di voler recuperare e colmare il distacco con la mercedes. Vedremo domani con la terza gara,diamo fiducia dopo di chè eviterò di fare commenti sarcastici anzi non mi inserirò nella scia di tutti quei tifosi che in internet satnno lasciando commenti poco piacevoli non tanto sui tifosi ma sul team che comanda dai box

                Commenta


                • #9
                  Forse solo un miracolo o un errore di gara potrebbe cambiare il finale d'arrivo della gara di domani.Sono trascorse quattro settimane dall'avvio della stagione ed ancora sento che stiamo lavorando per colmare il divario con la mercedes. Aspettiamo ancora? Oppure è il caso di rivedere la squadra di tecnici e progettisti?

                  Commenta


                  • #10
                    Sembra di assistere ad una gara da consolle di playstation

                    Commenta


                    • #11
                      Sto guardando il gran premio proprio in questo momento,l'appuntamento serale non è poi cosi brutto anche se questo circuito è di recente costruzione perciò si può permettere questo spettacolo. Per il resto la difficoltà della Ferrari è sotto gli occhi di tutti,aggiungiamo il commento di Fisichella e la noia fa da padrona anche in questo appuntamento

                      Commenta


                      • #12
                        Sembra tutto finto,poco rumore e poche emozioni. Fanno bene gli organizzatori della Fia ad essere preoccupati,in questo modo si potrebbe perdere tanto pubblico pagante nei prossimi appuntamenti

                        Commenta


                        • #13
                          Anche io sto guardando il Gp ed è il primo di quest'anno. Come al solito mi sono addormentato dalla noia,competivita della Ferrari pari allo zero o quasi,rombo delle monoposto inesistente sembrano tutti kart da noleggio con motore 4 tempi,unica consolazione si vedono molti più sorpassi che negli anni scorsi dove se c'era un sorpasso lo si effettuava nei box al cambio gomme.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            speriamo che questo piccolo incidente possa rendere più interessante l'ultima parte di gara,mi sto addormentando

                            Commenta


                            • #15
                              montezemolo lascia in anticipo l'autodromo,ha dichiarato di essere scontento per le prestazioni delle ferrari

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X