annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Restauro totale interni ferrari mondial FOTO!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Restauro totale interni ferrari mondial FOTO!

    ecco le foto della prima parte del restauro interni ferrari mondial
    Vi prego di tenere conto che non sono cose da fare assolutamente fai da te.
    E che sono disponibile con consigli , o eventuali lavori che posso effetturare su ferrari e altre auto.

    Seguiranno altre fasi del restauro di motore,carrozzeria,etc

    Per ora gustatevi queste :
    Ultima modifica di Mferrari; 23-10-09, 22: 48.
    '

  • #2
    Ma come diavolo hai fatto a ridurre gli interni in questo stato?

    Commenta


    • #3
      mondial usa?

      ciao senti da quel poco che ho visto mi sembra una versione mondial usa,è possibile?
      Italiano amante del Cavallino

      Commenta


      • #4
        x milanservice :

        Io l'ho comperata da ripristino, è stato l'ultimo propietario che ha abbandonato l''auto per alcuni anni sotto il sole e la pioggia, il vento , le foglie, e chissa cosa altro, magari per un periodo ha avuto anche un finestrino mezzo aperto.
        Anche l'esterno e diverse cose del motore sono da rifare.cè molto lavoro
        Per fortuna le ferrari sono trattate anticorrosione e ruggine, la meccanica è perfetta, non cè ruggine ne altro. sono auto fatte Bene


        X ferrari100x100 :

        La mondial è italiana targata MI , da cosa pensi che sia una versione USA, l'auto non ha catalizzatori ne altro. Cmq ribadisco ogni mondial 8 è totalmente differente dalla precedente, tutte le poche 703 costruite sono diverse una dall'altra, alla faccia di chi non dice che è esclusiva
        Fammi capire meglio


        Ecco delle nuove FOTO , Dopo Diversi lavori di pulitura,lavatura,carteggio,ripristino,riammorbide nte,etc etc e soprattuto 2 mani di vernice per pelle professionale a spruzzo, quella usata dai conciatori (no plastica assolutamente) Ora si procede con l'ultima mano (altre foto presto)
        '

        Commenta


        • #5
          a vedere il prima ed il dopo devo dire che hai fatto un ottimo lavoro,i miei complimenti

          Commenta


          • #6
            finale?

            purtroppo o x fortuna quello non è il lavoro finale
            l'auto è stata completamente smontata, anche i pannelli porta
            il lavoro finale rasentera' la perfezione

            cmq x la cronaca quante mondial 8

            eccone fuori un'altra !

            http://www.eurospares.co.uk/breaking2.asp?page=72
            '

            Commenta


            • #7
              wow ottimo lavoro

              Commenta


              • #8
                ciao...io ho una 550 maranello,colore rosso esterno,interni cartier,non mi piace più l'abbinamento,dove poteri rivolgermi per cambiare il colore in nero o biscotto e quanto potrebbe costarmi...io sono di bergamo.
                Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi darà dei consigli.

                Commenta


                • #9
                  Ciao, io ho fatto rivestire tutti gli elementi della plancia il volante e il tunnel centrale della mia 550 dalla tappezzeria Luppi di Modena (famosa per il restauro interni Ferrari). A quanto ho visto utilizzano gli stessi pellami e perfino il filo usati dalla Ferrari. Ho speso 1400+IVA e sono rimasto molto soddisfatto, tieni però presente che ho smontato e rimontato io tutti i pezzi. Se vuoi cambiare tutti i rivestimenti interni, compreso il cielo e la panchetta sellata che probabilmente avrai, la spesa si aggirerà sui 3500-4000 euro + la manodopera per lo smontaggio e rimontaggio delle parti. Considera anche che il fatto di aver cambiato colore agli interni potrebbe rendere più difficoltosa una eventuale rivendita della vettura.
                  Ciao!
                  Emanuele

                  Commenta


                  • #10
                    il gioco non vale la candela, gli interni vanno rifatti solo quando sono rovinati o da riprisitno

                    ieri è venuto da me lucio (admin) che ha potuto constatare l'ottimo lavoro
                    '

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
                      ciao...io ho una 550 maranello,colore rosso esterno,interni cartier,non mi piace più l'abbinamento,dove poteri rivolgermi per cambiare il colore in nero o biscotto e quanto potrebbe costarmi...io sono di bergamo.
                      Vi ringrazio anticipatamente se qualcuno mi darà dei consigli.

                      Ciao, Io sono di Milano e quando - nel '06 - ho comprato la mai Mondial t cabrio rossa, ho fatto una cosa che so non si deve fare (ma l'ho fatta scientemente lo stesso): ho fatto cambiare il colore degli interni (sedili, plancia inferiore, consolle, tunnel, pannelli porta) da biscotto a nero. La pelle è rimasta quella originale, solo hanno smontato pezzo per pezzo tutti gli interni e gli hanno cambiato colore. Il risultato è perfetto e guardando l'auto non si può capire che il colore originale degli interni non era nero. Io l'ho fatto perché il sedile sinistro era piuttosto vissuto e perché la guida "aperta" rende difficile la manutenzione degli interni chiari, però non sarebbe una cosa da fare. Rifletti bene prima prendere una decisione. Per la tintura degli interni io mi sono affidato ad un tappezziere cui si appoggia l'officina Sportcar di Milano (Settimo Milanese). Dal momento che questa operazione era inserita nella trattativa complessiva per l'acquisto (l'auto me l'ha venduta la Sportcar stessa), non so dirti con precisione quanto m'è costata, ma non si tratta di una cosa che richieda più di qualche centinaio di euro.
                      Ciao
                      Roberto

                      Commenta


                      • #12
                        bimbomancini,grazie della tua risposta ,se ho ben capito tu hai fatto cambiare solo il colore?non hanno cambiato la pelle?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da sansone Visualizza il messaggio
                          bimbomancini,grazie della tua risposta ,se ho ben capito tu hai fatto cambiare solo il colore?non hanno cambiato la pelle?
                          Giusto: stessa pelle, ricolorata.

                          Commenta


                          • #14
                            l'odore della pelle invece rimane?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da 400gt Visualizza il messaggio
                              l'odore della pelle invece rimane?
                              Cambia solo il colore. Tutto il resto - odori compresi - rimane invariato.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X