annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio d'Austria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio d'Austria

    Buongiorno a tutti,oltre alla nazionale di calcio impegnata nei mondiali non dimenticatevi che questo weekend si disputerà il Gran Premio d'Austria.
    Ultima modifica di Dιno; 20-06-14, 16: 31.

  • #2
    Il GP che si corre questo weekend è quello di Austria,Australia è stato il GP di inizio campionato a marzo.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Scusatemi ma il tablet ha un sistema di scrittura facilitati tipo il cellulare,volevo scrivere Austria invece è andato oltre. Non ho la possibilità di correggere.

      Commenta


      • #4
        Ho appena corretto io.

        Commenta


        • #5
          In questa prima giornata di prove Hamilton è sempre davanti a tutti,Alonso terzo e Raikkonen ...........

          Commenta


          • #6
            Vista la partitaccia di ieri rifacciamoci oggi con le qualifiche

            Commenta


            • #7
              Massa in prima fila,aspettiamoci un bel appuntamento finalmente anche perchè hamilton è dietro. Forza alonso è l'ora di togliersi qualche sassolino

              Commenta


              • #8
                Finalmente ha detto bene Alonso,dobbiamo arrivare primi perché abbiamo una occasione unica. Vai Fernando

                Commenta


                • #9
                  fate l' antidoping a Felipe!

                  Commenta


                  • #10
                    Buona domenica e buon gran premio a tutti,Hamilton non starà certo a guardare Rosenberg prendere punti e salure in classifica generale. Quello che spero é di vedere almeno Alonso nei primi tre per portare punti "non preziosi" alla scuderia Ferrari. Scusate la mia franchezza ma non credo che possiamo lottare quest'anno per nessun titolo perciò non ci resta che accontentarci di piccoli bocconi.

                    Commenta


                    • #11
                      Il primo pilota della Ferrari pur finendo al 5 posto é soddisfatto perché la macchina non può dare di più. Lo credo ma per il prossimo anno cambierei tutto dai tecnici ai piloti. Non posso pensare che a distanza di tre anni non possiamo rischiare di vincere un titolo. Facciamo progressi dicono dai box Ferrari,ma il traguardo di una vittoria la vedono"

                      Commenta


                      • #12
                        Se vogliamo dirla tutta la stagione é già da archiviare come una delle peggiori se Alonso si mette a scherzare sul piazzamento di Raikkonen

                        Commenta


                        • #13
                          Alonso si e' detto soddisfatto ,e' partito quarto ed e' arrivato quinto .....contento lui.
                          Non parliamo del resto Mattiacci ha addirittura dichiarato a fine gara di essere
                          soddisfatto in quanto il distacco si e' ridotto .

                          Commenta


                          • #14
                            Prima dell'inizio della stagione in Ferrari parlavano di due problemi uno era l'affidabilità e l'altro era il distacco con Mercedes e Redbull. Ora fortunatamente il primo é superato perché le monoposto non si rompono e arrivano al traguardo il secondo purtroppo no perché ci lasciano parecchi secondi. Detto questo a Maranello dicono di essere soddisfatto

                            Commenta


                            • #15
                              Il medesimo Pino Allievi in TV ieri sosteneva che questa era la miglior Ferrari, riguardo Alonso, da inizio stagione. Il suo ragionamento è stato il seguente: Ha preso "solo" 18 secondi dal primo, arrivando 5. Ed a detta sua confrontandolo col GP del Canada (mi pare) è stato molto meglio poiché là prese invece 24 secondi dalla testa con ben l'entrata di 2 Safety Car.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X