annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecclestone ed il Gran Premio in Grecia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ecclestone ed il Gran Premio in Grecia

    Proseguono a ritmo serrato le trattative tra Ecclestone ed il governo Greco per portare anche in quel paese la magia della Formula Uno.
    Il patron si ritiene soddisfatto della location,i politici greci altrettanto,resta ancora da capire come e da dove potrebbero arrivare i 750 milioni di euro necessari per iniziare e completare l'opera.

  • #2
    Ecclestone predilige paesi ad elevata disponibilità di cash (vedi Korea, Cina, Russia, Azeirbaijan) temo poche possibilità per la Grecia e ancor più temo poche possibilità per Monza!!
    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Proseguono a ritmo serrato le trattative tra Ecclestone ed il governo Greco per portare anche in quel paese la magia della Formula Uno.
    Il patron si ritiene soddisfatto della location,i politici greci altrettanto,resta ancora da capire come e da dove potrebbero arrivare i 750 milioni di euro necessari per iniziare e completare l'opera.

    Commenta


    • #3
      Anche qui argomento delicato: concordo con robby, bisogna vedere se non arriva prima qualche altra offerta, di questi tempi chi prima paga alloggia

      Commenta


      • #4
        Questa non la sapevo, però bella eh! Valà che quelli pensino ben prima a loro stessi che a cercar di metter su un gp! E con quali soldi poi ?! Il 90% della popolazione non sa come arrivar a fine giornata e voglion far un gp ? Mah!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          Ecclestone predilige paesi ad elevata disponibilità di cash (vedi Korea, Cina, Russia, Azeirbaijan) temo poche possibilità per la Grecia e ancor più temo poche possibilità per Monza!!
          La notizia é uscita quindi realmente i contatti ci sono,resta da capire in che modo troveranno la cifra necessaria e soprattutto come la prenderà il popolo visto il brutto periodo che hanno attraversato.

          Commenta


          • #6
            anche io credo che sia impossibile creare un nuovo appuntamento in europa e in un paese con problemi come la grecia,meglio puntare in asia dove esiste fame di occidentalizzazione

            Commenta


            • #7
              io opterei per la russia, la riviera tirrenica e quella adriatica da giugno a settembre è piena di russi! per non parlare della mia amata Forte dei Marmi...

              Commenta


              • #8
                Vedremo ma credo che la f1 più che nuovi impianti abbia bisogno di più spettacolo e meno riservatezza per pochissimi - troppe restrizioni dal pubblico che vuole andare a vedere -
                ad esempio ai box-
                oppure nei giorni delle prove -
                oppure che ci siamo più giornate dedicate alle prove auto
                che ci sia più sviluppo -
                che ci sia più sound
                che ci siano motori che suonano fino a 19000giri!!! almeno dare libertà in prova!
                che ci sia + Ferrari di peso!!!
                perchè sappiamo tutti se si ha Una Ferrari che può lottare per il mondiale ...la quantità di interesse e di partecipazione e ben diversa da ora.
                Avete fatto caso in quasi tutti i circuiti visitati fino ad ora nelle giornate prove + gran premio di quanti spalti vuoti ci sono causa anche dei soldi richiesti?

                LA F1 se pur ora con il duello in casa mercedes ha interesse ha bisogno di una bella rigenerata -
                ora si pensano solo ai diritti tv e sponsor dove si può fare buisness ma del pubblico poco interessa....scusate il confronto ma sembra come nel calcio che pensano solo ai soldi dei diritti tv e sponsor e gli stadi sono quasi vuoti per i prezzi prioibitivi
                Forse visto il cuore ,...è sufficente che la rossa torna a vincere e le cose cabiaranno anche per noi tifosi.....
                ricordiamoci comunque che Ferrari stanno costruendo la nuova gestione sportiva e il prossimo anno credo sarà ancora più difficile di avere una vettura al top-
                Tra 12-mesi dovrebbe essere tutto a regime e allora 2016 si avrà tutto al 100% per una ferrari al top
                robbi

                Commenta


                • #9
                  E qui sia apre un mondo: effettivamente, e lo si può dire anche per la moto gp, negli ultimi anni i campionati del mondo sono un po atrofizzati. Spettacolo zero, sorpassi zero, regole incentrate solamente sullo sviluppo elettronico e sulle mode commerciali del momento e della produzione stradale ( che da un certo punto di vista è anche giusto ). A volte mi capita di riguardare il dvd della sfida lauda - hunt, non aggiungo altro : )

                  Commenta


                  • #10
                    Verissimo james!

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie. dai non voglio fare il sapientone o quello che ce l' ha con il mondo... anzi devo dire che ultimamente mi stò abituando e capisco che il mondo va avanti ( ad esempio sono contrario ai social network come facebook o twitter, ma bisogna capire che fanno parte del nostro pianeta ). spiegandomi meglio non vedo la formula 1 come uno sport che ha perso fascino e spettacolo, solo che negli ultimi anni è un pò cambiata... aggiungo anche che se la ferrari vincesse, saremo tutti qui a dire che la F1 è tanta roba e che non deve essere cambiata

                      Commenta


                      • #12
                        In Grecia? Sono in default e non credo che eclestone sia un benefattore. Sarà la solita idea che ha fatto velocemente il giro del web inutilmente. Servono soldi,spazio e tempo per realuzzare tutto ciò

                        Commenta


                        • #13
                          Allora sono incoscienti coloro che divulgano queste notizie senza reali fondamenta. Uni fra tutti il gean premio a Roma. Vi ricordate gli articoli sui giornali e su internet? Se ne é parlato per mesi e poi non si é fatto nulla e tutti si sono dimenticati

                          Commenta


                          • #14
                            ah si mi ricordo del discorso di roma! magari in questa occasione Bernie ha lanciato l' esca, se qualche sponsor abbocca...

                            Commenta


                            • #15
                              Quello di Roma era un discorso molto concreto,non solo era stata individuata l'area (purtroppo su strada cittadina) ma c'era già un progetto concreto con tanto di studi di fattibilità,come dire era un progetto portato avanti da privati e presentato all'amministrazione. In più l'ideatore non era un politico bensì un personaggio molto noto e stimato che aveva già fatto molto bene nel mondo delle due ruote. Peccato non se ne sia fatto più nulla

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X