annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP di Singapore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GP di Singapore

    Buongiorno,si avvicina l'appuntamento di Singapore.
    Prepariamoci al primo GP dell'era Marchionne

  • #2
    oggi alonso ha detto molto davanti le telecamere,saluta montezemolo e lo ringrazia per tutto quello che ha fatto per lui e per la ferrari,si dice contrario alla nuova regola che limita l'uso in pista della radio,non è molto ottimista per il gran premio di domenica,si dice contento della stagione che sta concludendo visto che raikkonen sta facendo molto peggio,si limita a non rispondere ai rumors che lo danno fuori dalla ferrari a fine stagione rimandando ulteriori dichiarazioni a fine campionato.
    vincenzo

    Commenta


    • #3
      Viste le prove libere questo pomeriggio. Due cose, una sulla gara ed una sul mercato futuro.
      Il mitico Pino ha praticamente detto che Rosberg, nonostante non abbia fatto l'ultima sessione con le super soft, è il più veloce.
      Inoltre, sostiene che Alonso ormai non sia più così sereno in scuderia come un tempo… e quindi, ipotizza che a fine stagione potrebbe allontanarsi da Maranello; non ho ben capito per dove. In ogni caso, se dovesse accadere, sostiene che Vettel coglierebbe l'occasione e si presenterebbe alle porte di Maranello.
      Uniche limitazioni a ciò ? Entrambi i piloti dovrebbero pagare le penali stabilite da contratto per andar via prima.

      Commenta


      • #4
        Anche io dopo l'addio di montezemolo sono convinto che alonso potrebbe lasciare maranello a fine stagione visto che molti equilbri si sono rotti. Mancano pochi appuntamenti alla fine perciò a breve sapremo chi prenderà il posto di chi.
        Per tornare al granpremio aspettiamo qualche ora per le qualifiche

        Commenta


        • #5
          Tra oggi e domani i giornalisti si leccheranno i baffi a dare notizie sul futuro di alonso e raikkonen.

          Il Gran Premio di domani sarà visibile non solo su Sky Sport F1 ma anche su Rai 1

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da supergt4 Visualizza il messaggio
            Anche io dopo l'addio di montezemolo sono convinto che alonso potrebbe lasciare maranello a fine stagione visto che molti equilbri si sono rotti. Mancano pochi appuntamenti alla fine perciò a breve sapremo chi prenderà il posto di chi.
            Per tornare al granpremio aspettiamo qualche ora per le qualifiche
            condivido in pieno quello che hai detto sull'addio di Alonso ,aggiungendo
            un'altro motivo che fa allontanare Alonso dalla Ferrari e' la morte di Botin
            oltre ad essere stato per decenni alla guida di Santander era anche amico e sponsor di
            Alonso.

            Commenta


            • #7
              Tutto é possibile domani anche per Alonso che può davvero pensare al podio nonostante il quinto tempo,per me la rivalitâ tra i due piloti Mercedes non può che nuocere alla scuderia tedesca rischiando di far saltare i piani. Bene sempre vettel che lo vedo sempre piú vicino a Maranello. Raikkonen dichiara sempre piena fiducia alla macchina,sará sempre così per lui fino a fine stagione,io mi sono stancato di sentirlo.

              Commenta


              • #8
                Un piazzemento oggi sarebbe uno smacco per chi ha lasciato la poltrona

                Commenta


                • #9
                  Anche durante questo noioso appuntamento in molti confermano l'addio di alonso a fine stagione

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da lamboman Visualizza il messaggio
                    Un piazzemento oggi sarebbe uno smacco per chi ha lasciato la poltrona
                    Non é impossibile visto che é quasi attaccato a vettel,sta recuperando decimi ad ogni giro. Si pensa di far fermare lo spagnolo con un giro di anticipo per superarlo

                    Commenta


                    • #11
                      Pit stop per alonso,ottima strategia fino ad ora

                      Commenta


                      • #12
                        Alonso ora é in seconda posizione e continua a guadagnare su Hamilton

                        Commenta


                        • #13
                          Safety car in pista a metà gara,bene per alonso

                          Commenta


                          • #14
                            Il mio cellulare mi ha lasciato a secco e non ho potuto terminare il racconto della gara. Peccato per come é finita,assaporavo il podio di alonso. Sfortunatamente la safety car non ha aiutato,forse ha danneggiato quello che di buono si stava raggiungendo.

                            Commenta


                            • #15
                              fino a qualche mese fa dopo un posizionamento sul podio svanito per poco il signor domenicali sarebbe stato messo alla gogna da tifosi e giornalisti,iggi non succede con nessuno ,chi sa il perché ........
                              E se lo dico io....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X