annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari 250 GTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari 250 GTO

    http://www.petrolicious.com/ferrari-...ampaign=buffer

  • #2
    stupendo questo video da pelle d'oca
    Instagram @sonobarone

    Commenta


    • #3
      Fantastico film. Complimenti alla produzione. In Italia sarebbe pensabile una iniziativa simile?!?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Il Furlan Visualizza il messaggio
        Fantastico film. Complimenti alla produzione. In Italia sarebbe pensabile una iniziativa simile?!?
        credo di no amico mio qui in italia è impossibile
        Instagram @sonobarone

        Commenta


        • #5
          Grazie, bella visione.
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Presidente Visualizza il messaggio
            credo di no amico mio qui in italia è impossibile
            Fabio, lo chiedo a te che sei il più esperto per quanto riguarda permessi e robe varie: ma per un servizio del genere, in teoria, basterebbe "solo" chiuder un tratto di strada no ?
            Alla fine servirebbe ottenere solo un permesso dal comune credo. Non so se sia possibile, ma nel caso, non credo proprio gratis.

            Commenta


            • #7
              Lascia stare Dino
              Oltre al comune devi avere il permesso anche dal prefetto e se la strada è provinciale anche dalla provincia e non dovrebbe essere ancora finita.
              Diverso è il discorso se si può abbinare a una gara in salita,allora in questo caso i permessi ci sono tutti basterebbe quindi piazzare alcune telecamere e andar sù come apripista.

              P.S.Il grosso problema,comunque,rimane quello di reperire una 250 GTO e qui sinceramente la vedo dura.
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                Fabio, lo chiedo a te che sei il più esperto per quanto riguarda permessi e robe varie: ma per un servizio del genere, in teoria, basterebbe "solo" chiuder un tratto di strada no ?
                Alla fine servirebbe ottenere solo un permesso dal comune credo. Non so se sia possibile, ma nel caso, non credo proprio gratis.
                si in teoria è semplice si paga l'occupazione del suolo pubblico ( che va a tempo ) ma comunque serve l'ausilio della polizia , nella speranza che il tratto di strada interessata non sia arteria principale, altrimenti gli altri utenti sarebbero tagliati fuori per molte ore ....
                Instagram @sonobarone

                Commenta


                • #9
                  Bellissimo video
                  emozione pura !
                  grazie Lucio!
                  robbi

                  Commenta


                  • #10
                    Ferrari 250 GTO

                    Video veramente emozionante


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie della segnalazione, video stupendo. In Italia, oltre a vari permessi e difficoltà (che ci sarebbero anche altrove..) manca proprio la cultura di queste cose...
                      Ferrari 360 Modena F1 my'03

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X