annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assicurazione Furto incendio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Assicurazione Furto incendio

    Un saluto a tutti,

    Dovendo assicurare la 575 appena acquistato, ho trovato una assicurazione on line per la parte RC, mentre ho un po' di difficoltà a trovare un'assicurazione che mi copra, a costi ragionevoli (x quanto si possa parlare di ciò per una ferrari) il furto e incendio, con il satellitare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
    Grazie!!

  • #2
    ti posso far sapere nei prossimi giorni

    Commenta


    • #3
      grazie mille, attendo Vs nuove!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
        Un saluto a tutti,

        Dovendo assicurare la 575 appena acquistato, ho trovato una assicurazione on line per la parte RC, mentre ho un po' di difficoltà a trovare un'assicurazione che mi copra, a costi ragionevoli (x quanto si possa parlare di ciò per una ferrari) il furto e incendio, con il satellitare. Qualcuno ha dei suggerimenti?
        Grazie!!
        potresti spiegarti meglio?
        perchè non hai fatto tutto con la compagnia online?

        Commenta


        • #5
          le compagnie online non assicurano auto superiori ai 70k di valore...

          Commenta


          • #6
            ciao,ci faresti conoscere i prezzi che ti hanno chiesto?
            secondo me è un argomento attualissimo che dovrebbe interessarci tutti.

            Commenta


            • #7
              allora, x quanto mi riguarda la RC l'ho fatta con linear con circa 1050 all'anno. La furto e incendio 'ho fatta con quello del sat del vecchio proprietario, siamo IGNORE INTOrno ai 1800 annui compreso il canone del sat e la sua attivazione. X un valore assicurato di 98k senza scoperto.

              Commenta


              • #8
                rc mi sembra a buon prezzo ma non so per il furto

                Commenta


                • #9
                  a dire il vero ne ho trovata anche una piu bassa di un paio di 100 di euro, ma con uno scoperto del 15% sin dal primo anno. alla fine meglio la prima...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X