annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie sensori pressione pneumatici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • batterie sensori pressione pneumatici

    Saluti a tutti. Qualcuno ha esperienza con la sostituzione batterie nei sensori pneumatici? ho una spia che si accende e sembra che vadano sostituite.. Grazie!

  • #2
    ti si accende una spia con la scritta "slow down"?
    per un periodo ho avuto questo problema su un 430 ma dopo un controllo in officina con il tester è andata via.

    Commenta


    • #3
      si ma praticamente in officina hanno già detto che, secondo loro, la batteria del sensore pressione è andata (la macchina è del 2003) e che vanno cambiate tutte e quattro... hai idea di quanto possa costare? grazie

      Commenta


      • #4
        non è un problema di fusibili?
        Italiano amante del Cavallino

        Commenta


        • #5
          eh... a saperlo. Da una conversazione con l'officina autorizzata sembra che il problema siano le batterie dei sensori...quanto costano lo sai? grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
            eh... a saperlo. Da una conversazione con l'officina autorizzata sembra che il problema siano le batterie dei sensori...quanto costano lo sai? grazie
            www.ferrarimotor.it

            é il sito della concessionaria motor di maranello,registrati e potrai entrare nela sezione ricambi dove troverai le tavole i codici ed i prezzi di ciò che ti occorre.
            domani ti farò sapere per la questione dell'assicurazione.
            saluti lucio.

            Commenta


            • #7
              grazie mille lucio, gentilissimo come sempre!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
                grazie mille lucio, gentilissimo come sempre!
                aspettiamo le foto della tua rossa

                Commenta


                • #9
                  arrivano arrivano... è argento, ma arrivano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
                    Saluti a tutti. Qualcuno ha esperienza con la sostituzione batterie nei sensori pneumatici? ho una spia che si accende e sembra che vadano sostituite.. Grazie!
                    Ciao come diceva admin potresti registrarti sul sito della motor ma se provi a parlare con il settore magazzino - ricambi e spieghi il tuo problema vedrai che prima di farti comprare il ricambio ti daranno dei consigli.
                    io ho avuto un problema con il motorino alza cristalli e pur non conoscendoli di persona sono stati telefonicamente molto professionali.
                    non ricordo il nome della persona con cui ho parlato però fatti passare dal centralino il magazzino.
                    ok?
                    ciao.
                    marco

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie mille a tutti! vi tengo informati, tra qualche gg pubblicherò le foto del nuovo arrivo

                      Commenta


                      • #12
                        lombardia=rossocorsa anche loro sono sempre molto disponibili

                        Commenta


                        • #13
                          hai risolto il problema?
                          ne sei venuto a galla?

                          Commenta


                          • #14
                            si allora, sono le batterie dei sensori, che ogni 4 anni circa vanno sostituite. Il lavoro mi è stato fatto dal venditore. Tutto bene quindi (spero) grazie mille a tutti voi!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X