annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè questo sito?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • perchè questo sito?

    volevo sapere il perchè di questo sito,cioè le finalità.
    Ultima modifica di utente1; 16-10-12, 20: 23.

  • #2
    Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
    volevo sapere il perchè di questo sito,cioè le finalità.
    premesso che non sono il creatore di questo forum però posso darti una mia risposta.
    "questo sito (forum) è dedicato a tutti coloro che amano le ferrari e vogliono condividerne pareri con altri appassionati"
    Italiano amante del Cavallino

    Commenta


    • #3
      ferrari ferrari e ancora ferrari

      Commenta


      • #4
        ma che domanda è?
        Ci sono decine di siti sulla ferrari nel mondo, ci sono sulle skoda, sugli uccelli e non solo...
        Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
        volevo sapere il perchè di questo sito,cioè le finalità.

        Commenta


        • #5
          semplicemente scambiare pareri ed opinioni sul mondo del cavallino rampante

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da savoia Visualizza il messaggio
            volevo sapere il perchè di questo sito,cioè le finalità.
            perchè questa domanda?

            Commenta


            • #7
              forse vorrebbe sapere perchè tanta gente scrive su tematiche riguardante la ferrari

              Commenta


              • #8
                perchè questo sito?

                perchè siamo tutti appassionati di ferrari ed in questo modo abbiamo la possibilità di esprimere le nostre opinioni in merito.
                spero di averti soddisfatto.

                Commenta


                • #9
                  Vuoi sapere il perchè?

                  Ho da sempre la passione per le Ferrari e visto che ero stanco di chattare su forum americani o inglesi ho deciso di creare questo sito con l'intenzione di raggruppare altra gente con la mia stessa passione.Contento?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da redrake Visualizza il messaggio
                    ma che domanda è?
                    Ci sono decine di siti sulla ferrari nel mondo, ci sono sulle skoda, sugli uccelli e non solo...
                    forum sulla Skoda...mamma mia che coraggio!!!
                    ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                    (Ricky e Barabba)

                    Commenta


                    • #11
                      per parlare di ferrari e tutto quello che ci gira IGNORE INTOrno
                      se ti sta bene leggi e commenta altrimenti sei libero di girare alla larga.

                      Commenta


                      • #12
                        chiedo gentilmente al amminstiratore se è possibible differenziare gli iscritti tra "possessori" e "appassionati", sulla propria scheda personale visibile

                        niente di personale tutti siamo prima appassionati e poi magari possessori.

                        Ma potrebbe arrivare anche qui dentro un orda di ragazzini che posseggono 3 enzo, 4 f40, e un paio di p4, gli stessi pronti a cagare su una 328 e a dire che la f430 è la migliore auto del secolo, o magari ambientalisti, moralizzatori etc, sinceramente se volessi parlare con tali eprsone vado sul forum della de agostini o del quattroruote!
                        '

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da mauroferrari Visualizza il messaggio
                          chiedo gentilmente al amminstiratore se è possibible differenziare gli iscritti tra "possessori" e "appassionati", sulla propria scheda personale visibile

                          niente di personale tutti siamo prima appassionati e poi magari possessori.

                          Ma potrebbe arrivare anche qui dentro un orda di ragazzini che posseggono 3 enzo, 4 f40, e un paio di p4, gli stessi pronti a cagare su una 328 e a dire che la f430 è la migliore auto del secolo, o magari ambientalisti, moralizzatori etc, sinceramente se volessi parlare con tali eprsone vado sul forum della de agostini o del quattroruote!
                          Non è facile differenziare. Come fai a sapere se davvero uno possiede l'auto o no?
                          Anche sul sito della Ferrari si sono scoperti degli "imbucati", e se neppure loro sono riusciti a scremare...
                          Su un noto sito USA devi essere certi****to da 3 persone che godono la fiducia del webmaster, e solo in questo caso sei ammesso ad una sezione riservata.
                          Onestamente io non ci vado quasi mai.
                          Il solo modo di farti una reputazione è quello di non sparare vaccate, rimanere entro le righe, aiutare gli altri se e quando puoi ed evitare di venir coinvolto in litigi puerili.
                          In quanto ai ragazzini (ma anche più stagionati) che pretendono di avere un garage da emiro... ignorali e vivrai meglio
                          Un saluto

                          Eugenio
                          Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da flyingboa Visualizza il messaggio
                            Non è facile differenziare. Come fai a sapere se davvero uno possiede l'auto o no?
                            Anche sul sito della Ferrari si sono scoperti degli "imbucati", e se neppure loro sono riusciti a scremare...
                            Su un noto sito USA devi essere certi****to da 3 persone che godono la fiducia del webmaster, e solo in questo caso sei ammesso ad una sezione riservata.
                            Onestamente io non ci vado quasi mai.
                            Il solo modo di farti una reputazione è quello di non sparare vaccate, rimanere entro le righe, aiutare gli altri se e quando puoi ed evitare di venir coinvolto in litigi puerili.
                            In quanto ai ragazzini (ma anche più stagionati) che pretendono di avere un garage da emiro... ignorali e vivrai meglio
                            Un saluto

                            Eugenio
                            ciao eugenio,
                            qualè il sito di cui parli?
                            posso chiedertelo?

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da natoferrarista Visualizza il messaggio
                              ciao eugenio,
                              qualè il sito di cui parli?
                              posso chiedertelo?
                              You have PM
                              Eugenio
                              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X