annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Montecarlo 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Montecarlo 2015

    Al via uno degli appuntamenti più attesi della stagione,il gran premio di Montecarlo con un Hamilton deciso a non lasciare spazio al compagno di squadra cosi come accaduto in quel di Barcellona.
    Ieri (giovedi) dopo i primi giri in pista l'inglese della Mercedes era davanti a tutti mentre la Ferrari di Vettel solo quarta dietro alla Toro Rossa di Verstappen e la Red Bull di Ricciardo.
    Speriamo di portare punti anche alla fine di questo appuntamento europeo,magari con una doppietta Ferrari sul podio.

  • #2
    qualche forumista sarà nel Principato questo WE??

    Commenta


    • #3
      Hamilton
      Rosberg
      Vettel

      Commenta


      • #4
        Brutte prove di qualificazione,Mercedes nettamente più veloci e sappiamo che a Montecarlo i sorpassi sono quasi impossibili.
        Forse forse se alla Saint Devote dovesse avvenire un miracolo................
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Il miracolo che intendevo io (toccata dei due della Mercedes alla partenza) non c'è stato ma un altro miracolo si.
          Verstappen non si è fatto nulla e la Mercedes ha toppato il rientro di Hamilton privandolo di una vittoria ormai certa.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Hamilton giustamente ha chiesto una tavola rotonda con tutto il board mercedes per chiarire l'accaduto e soprattutto il futuro della stagione

            Commenta


            • #7
              Errore inspiegabile... Ma Hamilton ne ha di piu

              Commenta


              • #8
                Mi sembra che tutto é stato chiarito perché ieri sera dopo le interviste il clima era piú disteso ma psicologicamente la botta ce stata per l'inglese. Speravo qualcosa in piú da raikonen,ha per me le carte e la macchina per il podio ma e come se si accontentasse

                Commenta


                • #9
                  É stata una bella gara con tanta adrenalina,lo sbaglio mercedes é stato buono per noi ma come stanno le cose non credo che ci saranno chances per noi in questa stagione.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                    Mi sembra che tutto é stato chiarito perché ieri sera dopo le interviste il clima era piú disteso ma psicologicamente la botta ce stata per l'inglese. Speravo qualcosa in piú da raikonen,ha per me le carte e la macchina per il podio ma e come se si accontentasse
                    concordo pure io ,sono deluso da raikonen aggiungo pure che se al posto di vettel ci fosse
                    stato raikonen negli ultimi giri non so se hamilton sarebbe arrivato terzo.
                    FORZA FERRARI !!

                    Commenta


                    • #11
                      Signori la spiegazione è semplicissima hanno fatto vincere Rosberg perché Hamilton già si sa che vincerà il titolo 2015 e Rosberg ha centrato la 3 vittoria consecutiva a Montecarlo con la Mercedes ! capito l'arcano ? PUBBLICITA'
                      In quanto a Raikonen oramai è sicuro del rinnovo e allora perché darsi da fare ?

                      Commenta


                      • #12
                        Non credo Che Le prestazioni di un pilota di F1 siano influenzate così tanto dalla presenza o meno della firma su un contratto . O almeno se così fosse allora vuol dire che quel pilota è un pilota finito o forse mai iniziato !
                        Che Kimi non sia ai livelli di Hamilton , Seb o Fernando io lo penso da sempre . Ovvero ottimo pilota , ma non un top

                        Commenta


                        • #13
                          Concordo nel dire che è stata strategia,far vincere Rosberg lo porta ad un maggiore distacco da Vettel in questo modo i cugini tedeschi si assicurano il titolo mondiale piloti,quello dei costruttori se continuano in questo modo lo porteranno a casa con largo anticipo. Ma nello sport mai dare nulla per scontato.

                          A me risulta che il rinnovo del contratto di Raikkonen sia da siglare ancora,quindi i giochi sono aperti. Qualcuno sa il contrario?

                          Commenta


                          • #14
                            buonasera , quello che sta accadendo oggi lo abbiamo già visto nel 2008 ( Luca lo prendeva in giro chiamandolo il gemello di Kimi) , per me è stato un errore riprenderlo ( soprattutto dopo quello che aveva detto della Ferrari appena lo appiedarono).

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X