annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

una porsche al posto della ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • una porsche al posto della ferrari

    ferraristi un caloroso saluto a tutti voi,
    avete mai preso in considerazione l'idea di sostituire la vostra ferrari per una porsche?
    marco

  • #2
    Originariamente inviato da enzoferrari Visualizza il messaggio
    ferraristi un caloroso saluto a tutti voi,
    avete mai preso in considerazione l'idea di sostituire la vostra ferrari per una porsche?
    Perchè scendere quando si può salire?

    Commenta


    • #3
      Io ho preso in considerazione l'idea di prendere ANCHE una Porsche

      Commenta


      • #4
        casomai il contrario,dalla porsche alla ferrari

        Commenta


        • #5
          io ti posso parlare su quelle dove ho lavorato, ho visto smontare come testarossa,mondial,330,dino

          ti posso dire che come carisma,fascino,eleganza,e il farsi notare, le ferrari sono fantastiche

          ma se prendi le porsche
          911,928, troverai una qualita' costruttiva che purtroppo le ferrari non avevano minimamente,sono auto tedesche costruite davvero bene, mai una vite fuoriposto, effettivamente nelle ferrari le viti fuori posto non si trovavano spesso, perchè molte si dimenticavano di montarle!!

          Sulle nuove non lo so, se dovessi prendere un'auto nuova e fossi uno che ha sempre avuto porsche mi ritroverei nelle linee piu' morbide ma tuttavia simili della nuova 911

          Se fossi uno che ha sempre avuto ferrari di sicuro preferirei un calcio in bocca che cambiare auto come 328,308,mondial,348,ts o con una 430 o california bleagh
          '

          Commenta


          • #6
            neanche un cayenne

            Commenta


            • #7
              Io ho fatto l'opposto. Dal 911 sono passato al 328. Di certo come auto da usare tutti i giorni la Porsche era migliore. Più comoda, climatizzatore che funziona, spazio per due borse esgli strapuntini eccetera.
              La qualità di costruzione era anche migliore, ma non in modo tanto drammatico.
              Però...
              Il 328 è un altro mondo. Il motore centrale da una sensazione di agilità e stabilità unica, il rumore, quello che provi anche a livello olfattivo (non ridete, ma per me è importante anche questo) ogni volta che sali... Tutto fa parte del piacere di guida che solo una Ferrari fino ad oggi mi ha dato.
              Ciao
              Eugenio
              Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

              Commenta


              • #8
                Non ho mai comperato una porsche e forse non lo farò neanche in futuro,sentendo gli amici in giro di solito si passa dalla porsche alla ferrari e quasi mai viceversa.
                Al massimo posso condividere chi aggiunge alla sua ferrari una porsche.
                Italiano amante del Cavallino

                Commenta


                • #9
                  ero intenzionato a comprare una 911 sc cabrio nel 1989 ma dopo ho scelto la ferrari e non ne sono pentito.

                  Commenta


                  • #10
                    mi nipote ha da un paio di anni un porsche boxster auto che io stesso ho guidato e reputo divertente ma non toglierei mai la mia ferrari dal garage per rimpiazzarla con una porsche.

                    Commenta


                    • #11
                      ...non compro auto dei crucchi per principio, ma nel caso specifico le Ferrari sono le auto piu'... magiche al mondo, niente a che vedere con la furbata porsche (sempre lo stesso modello da decenni, anche se con variazioni meccaniche importanti).
                      Sono due mondi diversi e non comparabili.
                      Originariamente inviato da enzoferrari Visualizza il messaggio
                      ferraristi un caloroso saluto a tutti voi,
                      avete mai preso in considerazione l'idea di sostituire la vostra ferrari per una porsche?

                      Commenta


                      • #12
                        per una porsche sicuramente no,ma per una zonda......

                        Commenta


                        • #13
                          mah, io ho avuto tre porsche. Sono state tre belle auto, specie la 9964S, probabilmente la piu' equilibrata che abbia avuto tra le mani. Poi sono passato per aston, e maserati. Ma penso che Ferrari sia il punto di arrivo. Appena ho possibilità penso che riaffiancherò una maserati alla mia 575M, forse una quattroporte o una coupè cambiocorsa...

                          Commenta


                          • #14
                            ciao a tutti

                            Sono stato felice possessore di un 996 4s...che ho recentemente sostituito con una f430.

                            prrobabilmente e' vero che avendo la possibilita' si passa da porsche a ferrari e non viceversa ma semplicemente per poter guidare un mito per arrivare all'auto dei sogni di qualsiasi persona!

                            vi garantisco che a livello di guida la porsche (parlo della 4s) e' una macchina fantastica utilizzabile tutti i giorni con un equilibrio unico.

                            la ferrari e' la ferrari....

                            Commenta


                            • #15
                              non considero la Porsche allo stesso livello di Ferrari.

                              D'altronde anche la fascia di prezzo è ben diversa.

                              Secondo me l'unica vera concorrente di Ferrari è da sempre la Lamborghini.

                              per i miei gusti meglio la F430 della Gallardo, ma onestamente meglio la Murcielago LP640 rispetto alla 599 Fiorano

                              Maserati lo vedo come un marchio più signorile, quindi più simile ad Aston Martin che a Ferrari e Lamborghini;

                              non posso dire che le Porsche siano cattive auto, ma le vedrei più come auto di uso quotidiano (o quasi) che non come oggetto di piacere e passione
                              ...Ferrari Testarossa...un mito, nun se batte, tutta la vita !

                              (Ricky e Barabba)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X