annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non ho parole!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Non ho parole!!!

    CIAO
    oggi e' stata proprio una giornata nera.
    qaundo sono rientrato a casa con la mia "piccola" mi sono accorto che qualche furbonE ha tentato di staccarmi lo scudetto laterale ferrari quello sul parafango!!!
    non riuscendoci lo ha rovinato tutto.
    fortunatamente non ha rovinato la carrozzeria IGNORE INTOrno.
    qualcuno sa cosa costa?
    eventualmente ce' qualcuno che lo vende (anche usato)?

    dimenticavo la mia piccola e' una F430.

    CIAO CIAO

  • #2
    Purtroppo di vandali ce ne sono tanti. Ai miei tempi di "accontentavano" di rubare le stelle a tre punte dai cofani mecedes per metterle sul giubbotto, oggi mirano a oggetti più esclusivi...
    La sola difesa è di parcheggiare sempre o in posti estremamente visibili o in garages protetti.
    Per quanto concerne degli scudetti nuovi, puoi provare sui vari siti tipo Eurospares.
    Ciao
    Eugenio
    Ferrari 328 GTS - Ferrari 348 Spider: Arte in movimento

    Commenta


    • #3
      Mi dispiace... Lo scudetto laterale costa 340+IVA e il suo codice è 65921900 lo puoi trovare alla Motor di Modena.
      Ciao!
      Emanuele

      Commenta


      • #4
        volevo approfittare x una domanda: gli scudetti si possono aggiungere aftermarket? (in ferrari ovviamente), si fa poi una segnalazione in ferrari?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
          volevo approfittare x una domanda: gli scudetti si possono aggiungere aftermarket? (in ferrari ovviamente), si fa poi una segnalazione in ferrari?
          si possono aggiungere ma bisogna andare dal carrozziere e par modi****ri i parafanghi laterali,non so se il gioco vale la candela.
          Italiano amante del Cavallino

          Commenta


          • #6
            Mi dipiace per quello che ti è accaduto,
            ti consiglio di comprarlo nuovo perchè potresti trovare un ricambio non originale e con delle tinte leggermente diverse.
            [
            quote=puma71;3623]CIAO
            oggi e' stata proprio una giornata nera.
            qaundo sono rientrato a casa con la mia "piccola" mi sono accorto che qualche furbonE ha tentato di staccarmi lo scudetto laterale ferrari quello sul parafango!!!
            non riuscendoci lo ha rovinato tutto.
            fortunatamente non ha rovinato la carrozzeria IGNORE INTOrno.
            qualcuno sa cosa costa?
            eventualmente ce' qualcuno che lo vende (anche usato)?

            dimenticavo la mia piccola e' una F430.

            CIAO CIAO[/quote]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
              volevo approfittare x una domanda: gli scudetti si possono aggiungere aftermarket? (in ferrari ovviamente), si fa poi una segnalazione in ferrari?
              perchè segnalare alla ferrari?
              cosa c'entra?

              Commenta

              Sto operando...
              X