PDA

Visualizza la versione completa : Jean Todt lascia la Ferrari

100x100ferrarista
17-03-09, 18: 48
:eek:Ho appena sentito in radio che oggi al termine di una assemblea degli azionisti jean todt ha lasciato tutte le sue cariche che aveva in ferrari.

Lucio
17-03-09, 22: 34
Anche io ho letto questo spaccio di agenzia,
vedremo nei prossimi giorni il perch di questo addio.
Pu darsi che, vista la sua esperienza, (vincente) in peugeot prima e in ferrari dopo qualche altra casa automobilistica abbia deciso di accaparrarselo.
Non c' dubbio che la sua competenza stata fondamentale per i trionfi che la ferrari ha conseguito in questi ultimi anni.
Siete d'accordo?

natoferrarista
18-03-09, 01: 14
sar stato sicuramente un problema di cachet

f40
18-03-09, 10: 59
i motivi saranno molteplici e non tocca a noi giudicare,ho letto che il figlio di todt il procuratore di felipe massa e siccome da tempo si parlava di un arrivo di alonso in ferrari forse questo uno dei motivi fondamentali dell'addio.

100x100ferrarista
19-03-09, 15: 32
che alonso aspirasse a divenire un pilata del team ferrari lo sapevo,ma non credo sia questo il motivo dell'addio.

308GTB
21-03-09, 10: 29
i motivi saranno molteplici e non tocca a noi giudicare,ho letto che il figlio di todt il procuratore di felipe massa e siccome da tempo si parlava di un arrivo di alonso in ferrari forse questo uno dei motivi fondamentali dell'addio.

questo uno dei motivi pi accreditati

mauroferrari
21-03-09, 13: 18
presto chiudono tutti baracca e burattini
un'ambiente morente, ci si addormenta sempre, niente piu' sana competizione! si pensa solo ai SOLDI
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

per fortuna ancora c lemans che guardabile
ma secondo me riempiranno di merda pure quella gara la'
con robot al posto del pilota

412
21-03-09, 19: 27
intanto la settimana prossima inizier il mondiale e staremo a vedere

sassuoloferrari
21-03-09, 23: 27
intanto la settimana prossima inizier il mondiale e staremo a vedere

tutto da vedere ma una cosa certa,todt ha fatto grande la ferrari in formula uno in questi 15 anni.
grazie jean

calimerorosso
23-03-09, 22: 56
quest'anno vinceremo entrambi i titoli anche senza todt (con tutto il rispetto)