annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gp Messico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gp Messico

    Prove libere 1.. Non voliamo, ma le merdeces (licenza poetica..) bruciano i freni posteriorio

  • #2
    Dalle ultime dichiarazioni di domenica scorsa dopo la vittoria di Hamilton Vettel è convinto che nella prossima stagione la Ferrari potrà seriamente essere molto più avanti dei rivali tedeschi. Mi domando se queste due gare che rimangono possono servire a sperimentare qualcosa di importante e di serio per la prossima stagione

    Commenta


    • #3
      Boh.. Intanto la nuova evo del motore rimane virtuale. Francamente mi sembra un pessimo inizio!!

      Commenta


      • #4
        sono tre le gare mancanti,il secondo posto nella classifica piloti è da assegnare

        Commenta


        • #5
          classificarsi al secondo posto vuol dire premi a fine stagione? Se questo fosse vero allora la lotta ci puó stare

          Commenta


          • #6
            Nico Rosberg partirà davanti a tutti per la quarta volta consecutiva.
            Il tedesco della Mercedes ha ottenuto la pole position in Messico col tempo di 1'19"480. Prima fila tutta Mercedes, con Lewis Hamilton (1'19"668) secondo e già matematicamente campione del mondo.
            Terzo tempo per Sebastian Vettel (1'19"850), che avrà al suo fianco Daniil Kvyat con la Red Bull (1'20"398).
            Male invece Raikkonen, che per un problema ai freni è stato eliminato nel Q2 e, sostituendo il cambio, scatterà dalla ventesima posizione.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #7
              Jenson Button penalizzato di 70 posizioni ! Per il cambio del motore , del cambio e altre svariate cose ........ Tralaltro pare che sia passato dal via senza ritirare le 20.000 lire e si sia fermato poi su "parco della vittoria" !
              Evvai ....... Praticamente partirà ultimo nella GP2

              Commenta


              • #8
                Lo vedró anche questa volta ma spero in nuovi regolamenti per il prossimo anno

                Commenta


                • #9
                  Mah....a me questo regolamento sembra sempre di più scritto da gente fuori di testa e dal mondo normale, forse con la consulenza del sindaco Marino mentre era in vacanza negli USA.
                  Ma con quali criteri si penalizza un pilota (e siamo in un campionato piloti) perchè il suo motore o il suo cambio, che è costruito da altri, si rompe e si deve sostituire? Cos'è, colpa del pilota?
                  Ma con quali criteri in uno sport prettamente tecnico dove si progettano e costruiscono parti meccaniche, queste non si possono liberamente testare e provare su strada?
                  Ora no dico di poter provare 365 giorni all'anno, ma neanche permettere solo prove ridicole di poche sessioni contingentate e dove vogliono lorsignori: ma se io ho un mio circuito, potrò fare quello che voglio a casa mia?
                  Lorsignori dicono che si fa così per risparmiare....ma fatemi il piacere, facciamo le nozze coi fichi secchi? E' la Formula 1 non la gara parrocchiale (con tutto il rispetto per le parrocchie) poi spendono miliardoni in gallerie del vento, simulatori spaziali che neanche la NASA e poi basta vedere i motorhome e le varie ospitalità di tutte le squadre che sembrano delle regge di Versailles stile transformer.....ecco quello non costa niente.....ma andate a cag.....ehmm defecare perche io sono fine sennò non mi fanno entrare nel motorhome.

                  Paolo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    Mah....a me questo regolamento sembra sempre di più scritto da gente fuori di testa e dal mondo normale, forse con la consulenza del sindaco Marino mentre era in vacanza negli USA.
                    Ma con quali criteri si penalizza un pilota (e siamo in un campionato piloti) perchè il suo motore o il suo cambio, che è costruito da altri, si rompe e si deve sostituire? Cos'è, colpa del pilota?
                    Ma con quali criteri in uno sport prettamente tecnico dove si progettano e costruiscono parti meccaniche, queste non si possono liberamente testare e provare su strada?
                    Ora no dico di poter provare 365 giorni all'anno, ma neanche permettere solo prove ridicole di poche sessioni contingentate e dove vogliono lorsignori: ma se io ho un mio circuito, potrò fare quello che voglio a casa mia?
                    Lorsignori dicono che si fa così per risparmiare....ma fatemi il piacere, facciamo le nozze coi fichi secchi? E' la Formula 1 non la gara parrocchiale (con tutto il rispetto per le parrocchie) poi spendono miliardoni in gallerie del vento, simulatori spaziali che neanche la NASA e poi basta vedere i motorhome e le varie ospitalità di tutte le squadre che sembrano delle regge di Versailles stile transformer.....ecco quello non costa niente.....ma andate a cag.....ehmm defecare perche io sono fine sennò non mi fanno entrare nel motorhome.

                    Paolo
                    Quotissimo !

                    Commenta


                    • #11
                      Giornata nera per la Ferrari,risultato.......N.P.
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        E' andato storto tutto quello che poteva andare storto, ora la vedo dura per Vettel di agguantare il secondo posto a meno di una pari sfortuna che capiti a Rosberg nei prossimi GP.

                        E poi, per finire il discorso del "risparmio" gli ineffabili della FIA cosa si sono inventati?
                        Semplice: buttate alle ortiche i motori che avevate e progettatene uno completamente diverso, turbo, ibrido e chi più ne ha più ne metta, perchè è noto che così facendo e dovendo quindi riprogettare anche tutto il telaio e l'aerodinamica, si risparmia un mucchio di miliardoni.
                        Però poi..... eh no, non potete provare, potete solo disegnare..... e possiamo provare come si deve le nuove gomme?.....ma noooo! andate sulla fiducia!!

                        Paolo

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X