annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

355 f1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 355 f1

    Un saluto a tutti. Scrivo per sapere la vostra opinione sul Cambio F1 del F355. Potete spiegarmi come mai tutti ne parlano male? qualcuno ha esperienze dirette? grazie!

  • #2
    ciao,se non sbaglio i primi esemplari hanno dato dei problemi ma non ho mai sentito gente lamentarsi per problemi al cambio f1.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da awcomm Visualizza il messaggio
      Un saluto a tutti. Scrivo per sapere la vostra opinione sul Cambio F1 del F355. Potete spiegarmi come mai tutti ne parlano male? qualcuno ha esperienze dirette? grazie!
      Nessun problema. L'unica accortenza è quella di sostituire ogni tanto il relay e tenerne uno di scorta, perchè se si brucia la pompa non interrompe mai di funzionare e si può bruciare. Solo una volta a freddo, dopo una notte fuori al gelo, il cambio si è impuntato in prima, ma appena salita la temperatura tutto ok. Forse qualche contatto o sensore ghiacciato

      Commenta


      • #4
        Secondo me sotto la 360 modena è meglio cambio manuale.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da kiko Visualizza il messaggio
          Secondo me sotto la 360 modena è meglio cambio manuale.
          A quanto mi hano detto in 3 centri assistenza Ferrari (Salerno, Roma ed Arezzo) l'F1 del 360 fino al 2002 dà molti più problemi rispetto a quello del 355. Molti, innamorati dell'F1 del 355 sono passati al 360 per poi o tornare indietro o tornare al manuale per il 360. Ambasciator non porta pene.....

          Commenta


          • #6
            ho percorso quasi 15000 km con un 355 spider ma non ho mai riscontrato problemi del genere

            Commenta

            Sto operando...
            X