annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma come guida questo?!?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma come guida questo?!?!



    http://youtu.be/1bH3BdevLTg

  • #2
    Lo stipendio se lo guadagnano tutto quelli che stanno lì a fianco ! É una vera pazzia !
    In questo giro passano difronte al mio ufficio ........ Quindi di questi pazzi , ne vedo costantemente ....... Speriamo continui ad andare bene

    Commenta


    • #3
      il guadagnare è un'altra cosa....
      la pazzia è che i tutor dovrebbero avere molti requisiti tra i quali l'anzianità di patente ma cosa principale "EVITARE CHE SI COMMETTANO INFRAZIONI AL CODICE DELLA STRADA"
      Se il video sopra postato evidenzia l'imbecillità sia del pilota che del navigatore, facendolo sfrecciare a folli velocità in centri abitati ( vorrei vedere il ******** al volante fermare la macchina in piena accelerazione d'innanzi ad un pericolo improvviso, si può giustificare il tutor in quanto la norma non ancora applicata nel 2011.
      Basta fare un giro su you tube per verificare l'incoscienza degli accompagnatori.
      In questo video caricato nel mese mostra tranquillamente un tutor a sorpassare, vai di striscia continua e giù di acceleratore.......
      Cazzo ma a Maranello fermano solo me ?????
      Se iniziassero a rendere responsabili anche i tutor forse gli imbecilli guiderebbero con più coscienza.
      Mi sono sempre chiesto il perché non obblighino a montare i doppi comandi (come scuola guida) ho un sistema che tagli i giri a comando.....
      Certo che se chi è a fianco è più ******** di chi guida serve a poco....
      https://www.youtube.com/watch?v=e5RdJgTlaR8




      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      Lo stipendio se lo guadagnano tutto quelli che stanno lì a fianco ! É una vera pazzia !
      In questo giro passano difronte al mio ufficio ........ Quindi di questi pazzi , ne vedo costantemente ....... Speriamo continui ad andare bene

      Commenta


      • #4
        è passato pure con il rosso!!!
        Enrico

        Commenta

        Sto operando...
        X