annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Enzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Enzo

    ciao ferraristi,
    tra gli iscritti a questo forum essiste anche qualche fortunato che possiede o ha avuto la possibilità di guidare una ferrari enzo?
    in questi giorni di festa ho conosciuto un tizio tedesco proprietario di alcune supercars (tra cui onda e bugatti)che ritiene la enzo l'auto più entusiasmante dell'ultimo decennio.
    qualcuno mi può confermare questa tesi?
    Ultima modifica di MyDino; 01-05-09, 21: 29.
    Dino

  • #2
    ciao,non ho mai guidato ne posseduto una enzo,al massimo ho potuto ammirare le sue forme e sentire il suo rombo da vicino però sul discorso dei paragoni tra la enzo ed altre supercar da sogno tipo la zonda e la bugatti non sarei tanto sicuro della vittoria ferrari. Mi è capitato in passato di leggere alcuni articoli in merito sul mensile EVO dove la zonda rispetto la enzo strappa qualche consenso in più su prestazioni e guidabilità.

    Commenta


    • #3
      Enzo e Zonda son 2 supercar di alto livello entrambe bellissime e con elevate prestazioni. Non posso dir lo stesso della Veyron, si è potente (con 4 turbo anche la Fiat può far un'auto così) ma non si guarda, è troppo brutta!! Pesa come un'elefante e va forte solo per tutti i turbo che gli han messo, l'aerodinamica è bella lontana da quella di una Enzo.

      Commenta


      • #4
        personalmente....

        per quel che riguarda il fascino dell'auto in se stessa, una supercar italiana a tiratura limitata e costosissima 10 punti

        estetica ..... purtroppo si è pensato di piu' alle prestazioni , quel nasone io lo trovo veramente anti estetico.... 6 punti

        Prestazioni, be se guardate top gear dove auto come la corvette z06 Stock alla fine si distanzia di qualche millesimo in prestazioni, ma con un milione di euro in meno di spesa..... 5 punti
        '

        Commenta


        • #5
          salve,
          un suv ferrari ci stà tutto.
          le prenotazioni (è un mio parere) fioccheranno da tutte le parti del mondo,è inutile lasciare questo segmento dei suv alla porsche,perciò benvenga.

          Commenta

          Sto operando...
          X