annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio Bahrain 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio Bahrain 2016

    In queste libere del venerdi le Mercedes continuano a dimostrare la loro supremazia,a seguire la rossa di Raikkonen

  • #2
    questo giro vince Vettel !!
    daiiiiiiiiiiii

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      In queste libere del venerdi le Mercedes continuano a dimostrare la loro supremazia,a seguire la rossa di Raikkonen
      Ricordate prima del campionato quello che dicevano..? .. puntualmente smentito ... purtroppo ....

      Commenta


      • #4
        Questi i tempi delle ultime prove libere prima delle qualifiche:
        File allegati
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          visto ora su sky auguriamoci un doppio podio anche dopo le qualifiche

          Commenta


          • #6
            le qualifiche della noia assoluta....solito Hamilton in pole....poi Rosberg....Raikkonen e solo 4° Vettel
            Enrico

            Commenta


            • #7
              Speriamo in un partenza super dei ferraristi come l'altra volta,solo a fine gara mi faró una idea su vettel

              Commenta


              • #8
                mi correggo...terzo Vettel e 4° Raikkonen...incrociamo le dita!!
                Enrico

                Commenta


                • #9
                  Vettel é contento della monoposto e di questa partenza dalla seconda fila,concordo sul fatto che possa fare una partenza sprint come accaduto nel primo appuntamento della stagione.

                  Commenta


                  • #10
                    Osservo che il distacco da Hemilton in qualifica stesso Gp lo scorso anno fu di circa quattro decimi......... Quest'anno è di sei....... Io sarei poco contento. Detto questo vediamo se almeno sui tempi gara abbiamo recuperato qualcosa alla Mercedes. Forza rossa.

                    Commenta


                    • #11
                      Motore andato a Vettel!!Che schifo!!!
                      Enrico

                      Commenta


                      • #12
                        Aggiungerei che il tutto è successo nel giro di allineamento.........che pena!!!!
                        In compenso Raikkonen è molto aggressivo oggi,speriamo in lui........ almeno!!!
                        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                        Commenta


                        • #13
                          Ho predetto durata 15 minuti. Mi sono sbagliato di 14

                          Commenta


                          • #14
                            mamma mia che delusione
                            ma non si deve mollare siamo solo all'inizio

                            Commenta


                            • #15
                              Bicchiere mezzo pieno grazie a Kimi,ho sentito che da Maranello stanno spingendo molto per colmare il fap con i tedeschi. Questo il risultato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X