annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio di Spagna 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio di Spagna 2016

    Concluse le libere del venerdi con le mercedes che chiudono avanti,attendiamo le qualifiche di oggi pomeriggio

  • #2
    Copione piú o meno rispettato Mercedes avanti con rosberg e poi Hamilton terzo vettel e sesto raikkonen

    Commenta


    • #3
      Siamo indietro come lo scorso anno. Ma più fragili..
      Purtroppo si tratta del passo del gambero.
      Mi sa che conviene abbassare le aspettative
      Una riflessione in più: Verstappen su Red Bull he impensierisce il buon Ricciardo che fermo non è..
      Non sarà che la nostra coppia di piloti è meno forte di quanto si pensi??

      Commenta


      • #4
        Woody, non credo sia un problema di piloti. Guardando attentamente le prove si vedeva come in curva le Ferrari scivolavano vistosamente e quanti controllo dovevano fare i piloti per mantenere la traiettoria. La mia modesta opinione é che ci sia stato un serio problema di setup

        Commenta


        • #5
          Vettel mi ricorda il gemello che ne prendeva da Ricciardo..
          Kimi è bollito..
          Abbiamo poco da godere!!
          Cmq il cambio di temperatura non è stato ben digerito e la vettura è peggiorata..

          Commenta


          • #6
            Le due Mercedes fuori!!!

            Commenta


            • #7
              Preoccupante ed umiliante,anche senza le Mercedes non riusciamo a vincere.
              1° Verstappen
              2° Raikonnen
              3° Vettel
              4° Ricciardo
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Uno stop finalmente alle rivali tedesche peccato non averne beneficiato in pieno. Ci voleva questa domenica bestiale. Non sará un campionato semplice perché nn teniamo il passo ma é di sicuro meglio di niente. Potrá stare tranquillo arrivabene per qualche settimana
                E se lo dico io....

                Commenta


                • #9
                  Basta...ci ho provato a seguire questo mondiale....nemmeno se si buttano fuori da soli vinciamo.....ora non ci sono ne scuse ne attenuanti..quest auto non va....gomme assetto motore regole...tutte scuse...purtroppo questa è la verità..meglio andarsene al mare...
                  "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                  Commenta


                  • #10
                    Fossi stato Marchionne , alla fine del primo giro dopo il suicidio Mercedes
                    avrei detto ad Arrivabene ( un arrogante perdente) " io vado a fare un pisolino ,per quando mi sveglio fammi
                    trovare sul tavolo i trofei di primo e secondo oppure le due dimissioni".

                    Commenta


                    • #11
                      Avevo scritto che poteva stare tranquillo ma secondo voi no?
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #12
                        Che delusione......se non si vince neanche così

                        Commenta


                        • #13
                          Ho letto commenti tipo
                          "Disastro Mercedes"
                          "harakiri a tre punte"
                          "Disastro Hamilton/Rosberg"

                          Non capisco , mi sembra che abbiano fatto la famosa "PARTENZA PERFETTA" .......

                          Complimenti a Max Verstappen , talento cristallino ..... E a quell'arrogante di Kyviat (mi riferisco alla sua conferenza stampa con Verstappen) gli sta davvero bene

                          Commenta


                          • #14
                            Ho visto solo ora l'incidente in tv,complimenti al giovane campione che in futuro approderá in Ferrari.
                            Loro sono piú forti e non si discute,ma grazie all'errore di oggi le classifiche si sono accorciate.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              Preoccupante ed umiliante,anche senza le Mercedes non riusciamo a vincere.
                              1° Verstappen
                              2° Raikonnen
                              3° Vettel
                              4° Ricciardo
                              Conclusione che condivido in pieno.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X