annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GP Canada 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • GP Canada 2016

    Domenica si corre il GP del Canada,oggi prime prove libere:
    http://sport.sky.it/sport/formula1/2...l?ref=virgilio
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

  • #2
    Hamilton e Rosberg hanno primeggiato,seguiti da Vettel. La Mercedes si é concentrata sulla mescola dei pneumatici,la Ferrari sul nuovo turbo. Quarto Verstappen con la Red Bull che guadagna in affidabilità.Quinto tempo per Raikkonen.

    Forse non sará un gran premio noioso.

    Commenta


    • #3
      Partiremo terzi e sesti,il tutto promette bene

      Commenta


      • #4
        Sembriamo in palla..

        Commenta


        • #5
          Gara tattica..
          Hamilton e Merdeces superiori.. Il cambio di strategia Ferrari non ha sortito l'effetto sperato. Ma la sensazione è che non ce ne fosse abbastanza per vincere.
          Rosberg fra il contatto alla prima curva e l'eroica resistenza di Verstappen subirà un crollo psicologico mortale.
          In prospettiva Verstappen ha un potenziale da urlo...
          Raikkonen si è pensionato da solo..
          Prepariamoci cmq al quarto mondiale nero..
          Vabbè..
          Si può laconicamente affermare che vince il migliore.

          Commenta


          • #6
            si ma fermare Vettel quando era primo!!!!1!
            non hai problemi di gomme
            era il più veloce
            lo fermano
            ma dai mi dispiace ma oggi la potevano vincere e le occasioni non saranno molte

            Commenta


            • #7
              Non credo, a pari strategia la Merdeces era molto più veloce con le soft...
              E qui si supera facile..
              L'unico modo erano le due soste, con le quali hanno ridotto il gap

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti, mi è arrivata questa mail dalla Ferrari, sono le mail che mandano a tutti gli iscritti ai club il lunedì dopo la gara ......


                Seb - Una gara stupenda

                "Oggi abbiamo fatto una gara stupenda, mi sono goduto ogni giro: peccato solo che la coppa non sia grande come avrebbe dovuto essere. Non c'è alcun motivo di criticare la squadra per la strategia: quando ho cambiato le gomme per la prima volta pensavamo che sarebbe stata la tattica più veloce, quindi mi andava benissimo rientrare."


                ...... pensano che noi non sia informati di cosa è successo... ahahahah

                Commenta

                Sto operando...
                X