annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gran Premio degli USA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gran Premio degli USA

    E' tutto pronto per l'appuntamento texano,il circuito di Austin per le sue caratteristiche (non è tutto in piano) potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa e perchè no magari un bel podio per i nostri piloti.

  • #2
    ci sarà un tifo tutto per la ferrari

    Commenta


    • #3
      mah, non ci credo più di tanto per questo anno...


      Mi sa che devono lavorare ancora molto per raggiungere la Mercedes. Anche se non riesco a farmi piacere ed essere d'accordo con questa F1 fatta di power unit e *gettoni* di sviluppo. Mah...
      Le trovo tutte cavolate senza senso!

      Commenta


      • #4
        E Kimi per la cronaca partirà ancora davanti a Seb.
        Aspettiamo la fine della gara, ma io rido sempre di più...

        Commenta


        • #5
          Ho visto quasi tutti i gran premi quest'anno,oggi invece me ne andrò al cinema.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            E' tutto pronto per l'appuntamento texano,il circuito di Austin per le sue caratteristiche (non è tutto in piano) potrebbe riservare qualche piacevole sorpresa e perchè no magari un bel podio per i nostri piloti.
            Temo sia necessaria qualche rottura..

            Commenta


            • #7
              La fortuna quest'anno non è con noi. Hamilton rotture di motore in Giappone, Stati Uniti d'America Verstappen, ma senza podio per la Ferrari.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Flaco73 Visualizza il messaggio
                La fortuna quest'anno non è con noi. Hamilton rotture di motore in Giappone, Stati Uniti d'America Verstappen, ma senza podio per la Ferrari.
                Proprio per questo non si tratta di fortuna o sfortuna.

                Commenta

                Sto operando...
                X