annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raduno Garage 316

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Raduno Garage 316

    Sono a segnalare questo informale raduno, che si terrà il 23/09/2018 a Dinazzano di Casalgrande (RE) (dista 15/20 minuti da Maranello)

    Garage 316 è una nuovissima struttura pensata per il rimessaggio e la cura di auto e motociclette di pregio.
    l'auto è custodita in una bellissima struttura, con le più moderne sicurezze e accessibile h24 ai proprietari. Non è un'officina , ma se richiesto, l'auto viene portata al lavaggio, assoggettata a car detailing, viene fatta la revisione o qualsiasi altro intervento il cliente richieda.
    insomma nella nostra zona è davvero un servizio innovativo .... il raduno è un modo per farla conoscere

    io, nonostante sia periodo pre-fiera, farò un salto , spero di trovare anche qualche Forumista
    File allegati

  • #2
    Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    Sono a segnalare questo informale raduno, che si terrà il 23/09/2018 a Dinazzano di Casalgrande (RE) (dista 15/20 minuti da Maranello)

    Garage 316 è una nuovissima struttura pensata per il rimessaggio e la cura di auto e motociclette di pregio.
    l'auto è custodita in una bellissima struttura, con le più moderne sicurezze e accessibile h24 ai proprietari. Non è un'officina , ma se richiesto, l'auto viene portata al lavaggio, assoggettata a car detailing, viene fatta la revisione o qualsiasi altro intervento il cliente richieda.
    insomma nella nostra zona è davvero un servizio innovativo .... il raduno è un modo per farla conoscere

    io, nonostante sia periodo pre-fiera, farò un salto , spero di trovare anche qualche Forumista
    Se conosci qualcuno che mi presta una Ferrari io ci vengo volentieri...aspetta però...hai detto il 23? Accidenti! Quel giorno non posso! Sono invitato a pranzo da Arrivabene!

    a parte gli scherzi, sarebbe molto bello, se e quando metto le mani sulla mia contaci!

    Commenta


    • #3
      Alcuni scatti della giornata , fatti a Villa Spalletti ....
      bella location e alcune auto davvero spettacolari , sopra a tutte direi la 275 GTB color oro .... la cui unica nota stonata erano i due cavallini di plastica sui parafanghi anteriori .... ma sono un peccato veniale , come il neo sul viso di Cindy Crowford

      per chi utilizza Facebook ecco il link alla pagina di garage 316, un posto mozzafiato:
      https://www.facebook.com/Garage-316-548585298928053/
      File allegati

      Commenta


      • #4
        Ecco la 275 GTB insieme ad una 550 ed una testarossa monodado
        File allegati

        Commenta

        Sto operando...
        X