annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi ricordate il concorso melegatti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vi ricordate il concorso melegatti?

    Guardate questa chicca che ho ritrovato,
    si tratta del concorso melegatti del 1987
    con la mitica franca valeri,in palio c'era un 328.

    ecco il link:
    http://www.torinointernational.com/s...doro-1987.html

  • #2
    ora che ho rivisto il filmato mi è ritornato in mente,bellissimo.

    Commenta


    • #3
      questa non me la ricordo,comunque ottima l'idea di mettere in palio una ferrari.

      Commenta


      • #4
        io invece ricordo questi spot melegatti sono stati martellanti ma sognare una ferrari in garage valeva tutti i soldi del pandoro

        Commenta


        • #5
          pandoro melegatti

          che piacere riguardare dopo un decennio almeno questo spot,con la bravissima franca valeri.
          sicuramente negli anni 8o la ferrari era la supercar per eccellenza e metterne una in palio non poteva che far aumentare i sogni del popolo italiano.
          credo che anche in casa mia qualche pandoro in più melegatti sia entrato in quel periodo,e non sono mai riuscito a sapere chi tra i migliaia di partecipanti sia stato il vero vincitore.
          tanti bei ricordi
          marco

          Commenta


          • #6
            quante volte ho visto e rivisto questa pubblicità,neanche io so chi ha vIGNORE INTO la ferrari messa in palio,perchè non lanciamo un appello in proposito?
            Res Modena 2013

            Commenta


            • #7
              per l'auto messa in palio anche io optavo per questa marca

              Commenta


              • #8
                lo ricordo lo ricordo,grande spot grande la valeri

                Commenta


                • #9
                  Melegatti porta i libri in tribunale ma (forse) ci sarà il pandoro a Natale

                  http://www.repubblica.it/economia/20...mis-180573701/

                  Commenta


                  • #10
                    https://www.youtube.com/watch?v=2ibqX1sThKA

                    Bei ricordi di quel mitico concorso!

                    Commenta


                    • #11
                      ​va-tutto-bene-madama-la-marchesa

                      Commenta


                      • #12
                        un nuovo concorso

                        Commenta


                        • #13
                          Negli anni 80 ero piccino, ma fin da allora il mio sogno era avere una Ferrari. In questo caso sognavo ovviamente una Ferrari che potesse guidare mio papà!
                          Ricordo che i miei genitori compravano sempre Melegatti, un pò perché è proprio buono, un pò perché la fabbrica dista pochi Km da casa mia... e da buon Veronese il pandoro è sempre stato preferito al Panettone...
                          Poi l'attuale ricetta è stata inventata proprio nel 1894 dal fondatore della Melegatti, quindi di storia ce né...
                          Una sera ricordo addirittura di aver pregato Gesù bambino di poter esaudire il mio desiderio e che venisse estratta la mia cartolina per vincere la Rossa tanto sognata!
                          Oggi Melegatti non versa in buone condizioni finanziarie, ma sono riusciti a prendere per i capelli la società e a non lasciare a casa tutte le centinaia di persone che vi lavorano...
                          Speriamo si riprendano, anche se si parla già di nuove grane per i dipendenti con lo spettro della cassa integrazione.

                          Commenta


                          • #14
                            Ma torniamo alla Ferrari!
                            Credo che uno dei misteri più irrisolti della storia sia proprio questo... ma chi cavolo ha vinto quelle Ferrari?
                            Mi aspetto una puntata speciale a tema su Voyager!

                            Commenta


                            • #15
                              E si il mistero rimane ancora,chi sa se dalle pagine di questo sito riusciamo a risalire al fortunato vincitore. La notizia della crisi aziendale ha fatto il giro del web,io ne ho comprati due. Forza Melegatti Forza Ferrari

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X