annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa non deve mancare in un garage Ferrarista
Comprimi
X
-
A parte gli attrezzi su elencati metterei qualche buon prodotto per la cura dell'auto qualche libro,qualche insegna e soprattutto qualche litografia." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Faccio i complimenti per i garage che avete! Sono da vetrina, io ho un disordine tale che ci metterei parecchio a sistemarlo, prima o poi dovro'provvedere, vorrei chiedervi ma un compressore con pistola e manometro per regolare la pressione dei pneomatici dove si compra e quanto costa?
Commenta
-
il compressore non deve mancare mare cosi come un buon aspirapolvere,se dopo avete spazio e un pò di soldini allora un piano di lavoro con griglia appendi attrezzi,per intenderci quella rossa che vedete in tutte le officine.
Molto spesso si trovano nei Brico in offerta a poco più di 100 euro,non sará professionale come un Beta o un Usag però come si dice ......... basta la presenza." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
queste mi sono arrivate in questi giorni,acquistate su ebay" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Accessori per il garage
Ho sempre desiderato crearmi un garage non solo bello ma anche funzionale,ho iniziato negli anni ad acquistare serie di attrezzi marchiati Beta e Usag e continuo a farlo anche oggi.
Ieri ad un Brico ho visto questi due mobili da lavoro entrambi della Valex,hanno entrambi un costo molto contenuto." Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
Commenta