annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magnum P.I. 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magnum P.I. 2018

    Sarà ancora alla guida di una 308 QV il nuovo Magnum P.I. presto in uscita.

    Non solo, anche 458 Spider e California.

    Curioso che Higgins sarà una donna!

    Ecco il trailer:


  • #2
    Maledetto!! Ne distrugge due!!!!!!!

    Commenta


    • #3
      certo che Tom Selleck e compagni anni '80 ..... erano altra roba.....altra classe.

      Commenta


      • #4
        Belli i dobermann
        Dal trailer non sembra neanche malaccio, a parte gli ultimi 20 secondi tamarri alla Fast & Furious.
        Sara' che oggi ho visto anche il trailer dei nuovi Thundercats (non so se li conoscete) e questo a confronto e' un bijoux.
        Ormai bisogna fare il re-boot di tutto
        🆕 nuova pagina FB

        Commenta


        • #5
          Le minestre riscaldate non sono mai state di mio piacimento.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
            Maledetto!! Ne distrugge due!!!!!!!
            Spero siano state di cartone.....specie la 308

            E concordo con Flavio, il vero Magnum era un'altra cosa, qui è tutto fatto e gonfiato con gli anabolizzanti

            Commenta


            • #7
              Quando ti abitui a qualcosa di successo è normale che il nuovo non lo reputi all'altezza. Ho visto il filmato e pur non comprendendo in pieno ho capito che la produzione ha inserito un personaggio donna che è cosa molto importante visto che il telefilm è prettamente seguito da uomini e poi ha aumentato le ferrari ben tre comprendo la produzione di trent'anni. La distruzione di due esemplari non sarà cosa gradita peccato

              Commenta


              • #8
                Tranquilli per la distruzione,è tutto lavoro di computer.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta

                Sto operando...
                X