annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da beppe_24s Visualizza il messaggio
    Be però scusate, per una volta mi sembra più serio l'atteggiamento italico, omologare stradale quell'auto mi sembra ridicolo
    Perché ridicolo?
    Quando ha tutto ciò che necessita un veicolo per circolare, qual è il problema?

    Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      ma vi rendete cosa cosa riescono a targare in UK ?
      non ha nemmeno le frecce questa ! si quei pannelli led qualcosa faranno , ma pensate a presentarsi all'ACI/PRA/motorizzazione in civile con questa McLaren !!!
      Secondo me e immatricolata come mezzo semovente agricolo, ma avete visto i convogliatori dello sfalciato tipo rasaerba ??

      Commenta


      • Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
        Secondo me e immatricolata come mezzo semovente agricolo, ma avete visto i convogliatori dello sfalciato tipo rasaerba ??
        Ahahahahahahah

        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Mamma mia che pacchiane le McLaren


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • per me , la più bella MC12 mai realizzata ..... la 5 delle 12 realizzate (ce ne fu poi una seconda serie di 12 esemplari) richiesta argento nurburgring con interno bordeaux
            File allegati

            Commenta


            • Separate alla nascita?



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Stavo sfogliando un vecchio autocapital e vedendo questa foto ho pensato subito a Lucio

                Commenta


                • Non sono fotografie ma un test su pista di due delle più iconiche Ferrari di sempre, sono sicuro che apprezzerete.
                  La più vecchia va in derapata ad ogni curva: che abbia il telaio che flette pure lei e sia quindi un'altra Ferrari di merda?

                  https://www.youtube.com/watch?v=3MDTcXGsjuo

                  Commenta


                  • Ferraristi d'altri tempi,e che tempi......
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      Stavo sfogliando un vecchio autocapital e vedendo questa foto ho pensato subito a Lucio

                      AutoCapital che rivista meravigliosa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        AutoCapital che rivista meravigliosa
                        li ho tutti meno il numero zero che venne regalato con capital , il mio barbiere lo buttò via prima che riuscissi a pigliarlo.....ho due numeri uno se non sbaglio potrei scambiarne una copia col numero zero.

                        Commenta


                        • Che pista è ?
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Ferraristi d'altri tempi,e che tempi......

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                            Non sono fotografie ma un test su pista di due delle più iconiche Ferrari di sempre, sono sicuro che apprezzerete.
                            La più vecchia va in derapata ad ogni curva: che abbia il telaio che flette pure lei e sia quindi un'altra Ferrari di merda?

                            https://www.youtube.com/watch?v=3MDTcXGsjuo
                            Paolo l'ho finito di vedere adesso... Video pazzesco, bellissimo!
                            Grazie per la condivisione

                            Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Che pista è ?

                              Originariamente inviato da Lucio
                              Ferraristi d'altri tempi,e che tempi......



                              Con tutte quelle GTO insieme potrebbe essere Mas du Clos in Francia in uno dei tanti eventi organizzati

                              Commenta


                              • Cambiamo prospettiva ogni tanto
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X