annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Belle o particolari o rare immagini
Comprimi
X
-
Più che rara era unica, era la 330 LMB 4381SA ricarrozzata Fantuzzi per il film Tre passi nel delirio di Fellini.
Nel '78 è ritornata ad avere la sua carrozzerria LMB come in origine, mentre la carrozzeria Fantuzzi, ridipinta in rosso, è stata riutilizzata su una 330 GT 2+2 dove si trova tuttora.
Commenta
-
ma come riesci a sapere ste chicche!Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggioPiù che rara era unica, era la 330 LMB 4381SA ricarrozzata Fantuzzi per il film Tre passi nel delirio di Fellini.
Nel '78 è ritornata ad avere la sua carrozzerria LMB come in origine, mentre la carrozzeria Fantuzzi, ridipinta in rosso, è stata riutilizzata su una 330 GT 2+2 dove si trova tuttora.

mi ricordo una Fantuzzi ad una coppa d'oro delle dolomiti ma non era questa."Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Le mani esperte
" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Non so perchè, ma mi piacciono le storie delle auto, e le auto che hanno una storia...Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggioma come riesci a sapere ste chicche!

mi ricordo una Fantuzzi ad una coppa d'oro delle dolomiti ma non era questa.
https://www.coachbuild.com/index.php...5db582be8dceaf
Commenta
-
bravo! purtroppo io ho idiosincrasie per le lingue straniere e purtroppo le notizie ghiotte sulla Ferrari sono tutte in inglese.Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggioNon so perchè, ma mi piacciono le storie delle auto, e le auto che hanno una storia...
https://www.coachbuild.com/index.php...5db582be8dceaf"Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
(my friend Markku Alen)
Commenta
-
Hai sempre a disposizione la funzione "traduci" del tuo browser(chrome-explorer-gozilla ecc.).Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggiobravo! purtroppo io ho idiosincrasie per le lingue straniere e purtroppo le notizie ghiotte sulla Ferrari sono tutte in inglese.
Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Qui è tornato il freddo" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Erotismo soft...
Commenta
-
Sorelle con gli stessi occhi
Commenta
-
David Cooke's 1957 Ferrari 250 Testa Rossa

Commenta
-
Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggioSorelle con gli stessi occhi
[ATTACH]39612[/ATTACH]
[ATTACH]39613[/ATTACH]
aggiungo la cugina con gli stessi occhi .... Ghibli open cup , fari del 355
con una griglia sugli occhi a fare da "rimmel"
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Paesaggio italicoFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta

Commenta