annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calendario,eventi ed auguri
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ferrari Club Italia
Il 10 maggio del 1989 il Ferrari Club Italia organizza sulla pista di Imola un raduno di auto Ferrari a cui parteciperanno ben 180 vetture provenienti da tutto il mondo,questo record di partecipanti è rimasto imbattuto per moltissimi anni.File allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Festa della mamma
Auguri a tutte le mamme del mondo,se siamo nati con questa passione lo dobbiamo anche a loro.File allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Bella Lucio
Anche se la mia passione la devo a mio padre però come si dice "la mamma è sempre la mamma" e mio padre purtroppo l'ho perso più di trenta anni fà.Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.
Commenta
-
Il 21 maggio del 1990 a Montecarlo durante un'asta organizzata dalla Sotheby's una Ferrari 250 GTO del 1962 raggiunge l'incredibile cifra di 12,5 miliardi di lire.
Un vero record per quegli anni.File allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Il 22 maggio del 1945 a Modena nasce Piero Ferrari.
Auguri.File allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
se mi date una mano molto volentieri ahahahahahOriginariamente inviato da Ferrari Visualizza il messaggioTra poco ci pensa Fabio "Presidente" a batterlo.
Commenta
-
Rubens Barrichello
Il 23 maggio del 1972 nasceva a San Paolo Rubens Barrichello
Auguri RubensFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Alberto Ascari
Il 26 maggio del 1955 in un tragico incidente sul circuito di Monza perdeva la vita il grande pilota Alberto AscariFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Il 2 giugno del 1996 sul Circuito di Catalogna Michael Schumacher vince il suo primo gran premio al volante di una FerrariFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta
-
Il 30 giugno del 1956 moriva Alfredo FerrariFile allegati" Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.
Commenta

Commenta