annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

".......dimmi chi è la più bella del reame "

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
    un carissimo amico, che fin da bambino sognava la 308 , perchè ha sempre sostenuto che sia LA Ferrari , verso fine 2015 mi dice :"finalmente sono pronto , trovami una 308!"
    Cappero, mi piangeva il cuore , ma gli dissi " devi aspettare , ora costano decisamente troppo"..... per lui fù davvero una delusione!

per farvela breve , lo scorso mese abbiamo rintracciato l'esemplare giusto
    GTSì (2V) , rosso , 2 proprietari e lo stesso proprietario dal 1984 (quindi con le sue belle targhe nere) ,47.000 km , in condizioni davvero ottime
    Unico neo : il proprietario faceva la manutenzione dal "meccanico sotto casa" ..... il ""service book"" tutto scritto a penna , in corsivo , con correzioni varie e annotazioni ........... mette tenerezza .

portata a casa , tagliandone generale + approfondita pulizia ed eccola pronta!

il nuovo proprietario è al settimo cielo: ha coronato un sogno
    Grande Robby

Son sicuro che gli hai fatto fare un buon acquisto...peccato sia GTS...quando diceva LA Ferrari pensava al GTB

Commenta

Complimenti ad entrambi............. acquirente e consulente

per quanto riguarda Bett .................non mi è rimasto altro che la violenza .

Commenta

Era un annuncio online????
        " Le Ferrari sono come le belle donne,nella mente di molti ma nella disponibilità di pochi " L.C.

Commenta

FaceBook Lucio, era stata messo solo su FB
          da un rivenditore che di norma tratta auto inglesi (e ha una collezione privata davvero bella)

Commenta

un poco di Rally .
            File allegati

Commenta

Bravo Robby ........finalmente
              Spesso si associa il 308 ad una tranquilla piccola GT stradale con la quale passeggiare lungo le spiagge Hawaiane al fianco di uno alto e con i baffi, dimenticandosi i numerosi palmares conquistati nei vari campionati rally in mezzo mondo.
              Ricordo una chiaccherata con un caro amico rallista ( pilota lancia Fulvia prima e Strato's poi ) che amava raccontarmi di un Monza a metà anni ottanta nel quale non fece altro che lottare con un agguerrito 308 fino al termine della gara. Sui lunghi rettilinei di pista la Michelotto quasi "sverniciava" la Strato's ma lui non si perdeva d'animo perchè sapeva che sui tratti sterrati e fangosi del bosco era la Strato's ad aver la meglio sul 308. Bei tempi ( aggiungo io )

Commenta

e ci fu un bel giorno in cui a Monza si vide anche questo 308 ............... con il grande Lele Pinto e Loris Roggia.

File allegati

Commenta

Targa bologna???
                  Dino

Commenta

Non lo so DinoFerrari .......... so che dei tre esemplari è l'unica con targa italiana ( almeno nell'83 quando usci dalla Michelotto ) . Solitamente le sue le targava PD ( Padova ) .
                    Questa è ripeto l'unica che corse con un italiano. la Prima la 001 andò in Belgio e la terza, messa insieme con le parti che avanzavano ancora in magazzino quali ricambi delle altre due, fu costruita dietro richiesta di un facoltoso compratore olandese e là immatricolata.
                    Con questa n° telaio 002 , Lele Pinto condusse in testa il Monza del 1984 finchè un incidente non lo tolse di mezzo.
                    Se hai qualche altra informazione su questo telaio te ne sono grato............ sono sempre alla ricerca di documentazione.

Commenta

• io ho avuto l'onore di girare al Mugello (come passeggero, al fianco di un buon pilota) di una 308 GTM targata PD , che , anche attualmente, è di proprietà di un noto imprenditore delle mie zone !
                      era un vero mostro in pista ..... che spasso

Commenta

• Inutile dirti che se per caso tu dovessi incontrarlo con il suo "gioiello" in qualche parte d'Italia, io mi fionderei la'in poche ore......... anche dovessi essere dall'altra parte del mondo.
                        credo tu abbia messo le chiappe sul GTM di Pinto.

Commenta

• qualcuno provi a dirmi che non è ......meravigliosa !!!!

( scusami Christian ma non ho resistito a prendere in prestito una foto della tua bimba )

File allegati

Commenta

• Versione blu Pozzi?
                            Unico appunto i fari da lampeggio diurno dovrebbero essere cromati e non neri.
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

Commenta

• Ieri ho salutato per sempre la mia bella, che è più bella

Commenta

• Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                                Versione blu Pozzi?
                                Unico appunto i fari da lampeggio diurno dovrebbero essere cromati e non neri.

Per l'appunto concordo ...... mentre il colore è un rarissimo blu montecarlo.( il pozzi è molto più scuro )
                                File allegati

Commenta

Sto operando...
                                X