annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollo storiche....chi paga e chi no....come finira'......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da BonnieTS Visualizza il messaggio
    C'è qualche marchigiano nel forum? Avete pagato il bollo nel 2015?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ciao BonnieTS
    Io,come già sai,sono un tuo conterraneo(Marche)ti posto il link della regione per quanto riguarda la tassa automobilistica:
    http://www.tributi.marche.it/Default...language=it-IT
    Come vedi noi NON usufruiamo più della esenzione per i veicoli dai 20 ai 30 anni,per quanto mi riguarda con la mia "rossa" ancora non ho problemi in quanto la vettura ha 9 anni,l'altra(Alfa) è più che trentennale quindi già in esenzione.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Ciao BonnieTS
      Io,come già sai,sono un tuo conterraneo(Marche)ti posto il link della regione per quanto riguarda la tassa automobilistica:
      http://www.tributi.marche.it/Default...language=it-IT
      Come vedi noi NON usufruiamo più della esenzione per i veicoli dai 20 ai 30 anni,per quanto mi riguarda con la mia "rossa" ancora non ho problemi in quanto la vettura ha 9 anni,l'altra(Alfa) è più che trentennale quindi già in esenzione.
      Ciao Safado,
      Grazie per la ahimè conferma... Purtroppo è così... Speravo che il 2016 portava qualcosa di buono, ma niente! ;-(


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #18
        Da quest'anno,salvo ripensamenti da bilancio, il Veneto per le 20/30 torna ridotto. La conferma è data consultando l'apposito sito della regione del Veneto presieduta da Luca Zaia.

        Commenta


        • #19
          vediamo.....attualmente no...la mia vettura che fino al 2014 pagava bollo per auto storica.....per il 2015 ha pagao interno...e attualmente per il 2016....da' bollo intero.....ho anche provveduto a farnire nuovamente all'ACI il CRS ASI....vediamo se si aggiornano....
          Enrico

          Commenta


          • #20
            Enrico come ti dicevo a me nel 2015 dava che dovevo pagare ora mi da il bollo agevolato...!!! però non so quanto sia aggiornato e veritiero il sito..pensa che ho preso una fiat 500 del 1968 a fine estate e se faccio ricerca con il mio codice fiscale sul sito non risulta a mio nome nessuna Fiat 500 ma se ricerco con la targa allora esce e dice che è una macchina immatricolata il 1997 e devo pagare il bollo ha ha ha questi sono pazzi ha la targa vecchia
            targata Bologna non riesco a capire..................

            Commenta


            • #21
              Andata!!!Regione Veneto mi risponde via mail e confermo, hanno aggiornato 3 gg la 348 come veicolo storico!!Vado in agenzia per riscossioni in quanto a Rovigo l'ACi per i pagamenti è stata sospesa per truffe....a loro gli da pagamento con bollo pieno..perche si rifanno al sito dell'agenzia delle entrate!!Pagato con bollettino postale vecchia maniera.Per quest'anno è andata
              Enrico

              Commenta

              Sto operando...
              X