annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buonasera a tutti , grazie per avermi accettato nel gruppo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
    Al contrario del nostro Tony che sembra abbia paura anche di dare una semplice lavata ai sedili io sostengo con forza che pulirli e anche eventualmente restaurarli, sia alla portata di chiunque abbia un minimo di manualità e sappia che prodotti usare.
    Sulla mia 348 ho usato prodotti colourlock sia per pulire che per ricolorare la pelle dove era necessario.
    Se ti basta una pulita e una passata di crema e vuoi farlo da solo, ti posso dire che prodotti usare, dimmi tu.

    Sul sito Colourlock trovi addirittura le istruzioni delle varie procedure, l'alternativa e come al solito frugarsi ma non credo ne valga la pena.
    Grazie per il consiglio, per ora il lavaggio e' solo un'ipotesi in quanto la vettura e' ancora a Bari. Sapete se i Pino di Sport Car effettua anche lavaggi di sedili in pelle ? Nel caso in seguito volessi provare a farlo io ti chiedero cortesemente maggiori dettagli sui prodotti., ma per ora e' ancora prematuro meglio pensare al tagliandone.

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
      Grazie per il consiglio, per ora il lavaggio e' solo un'ipotesi in quanto la vettura e' ancora a Bari. Sapete se i Pino di Sport Car effettua anche lavaggi di sedili in pelle ? Nel caso in seguito volessi provare a farlo io ti chiedero cortesemente maggiori dettagli sui prodotti., ma per ora e' ancora prematuro meglio pensare al tagliandone.
      A costo di sembrare pesante ti ripeto che pulire, sgrassare e dare un po di cremina a 4 sedili è una stupidaggine e sono sicuro saprai fare da solo senza spendere soldi inutilmente.
      Non posso credere che tu non sappia mettere un po di schiuma su una spazzola, strofinare la pelle e asciugare con un panno morbido preso insieme al resto alla Colourllock e/o al brico.
      Anche le altre operazioni successive hanno questo livello di "difficoltà", credi di farcela?

      Commenta


      • #78
        Un minimo di manualità è necessaria per non essere sempre in balia di professionisti..il tuo portafoglio e il tuo ego ti ringrazieranno.
        Suppongo tu abbia un garage dove ricoverare la mondial...comincia ad attrezzarlo e goditi il piacere di occuparti delle piccole cose necessarie...
        Gio

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da F312PB
          È di sicuro più difficile lavare il cane che i sedili, loro tra le altre cose stanno fermi e non si scrollano

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
            A costo di sembrare pesante ti ripeto che pulire, sgrassare e dare un po di cremina a 4 sedili è una stupidaggine e sono sicuro saprai fare da solo senza spendere soldi inutilmente.
            Non posso credere che tu non sappia mettere un po di schiuma su una spazzola, strofinare la pelle e asciugare con un panno morbido preso insieme al resto alla Colourllock e/o al brico.
            Anche le altre operazioni successive hanno questo livello di "difficoltà", credi di farcela?
            ..Ma si dai ce la faremo

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da gio Visualizza il messaggio
              Un minimo di manualità è necessaria per non essere sempre in balia di professionisti..il tuo portafoglio e il tuo ego ti ringrazieranno.
              Suppongo tu abbia un garage dove ricoverare la mondial...comincia ad attrezzarlo e goditi il piacere di occuparti delle piccole cose necessarie...
              Gio
              E' vero hai perfettamente ragione , deve essere anche un piacere accudire il cavallino.

              Commenta


              • #82
                Se vuoi capire come dedicare le giuste cure alla tua nuova fidanzata fai una ricerca sul forum utilizzando queste parole chiavi:detailing,swissvax. Ti farai una bella cultura

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da raffa Visualizza il messaggio
                  E' vero hai perfettamente ragione , deve essere anche un piacere accudire il cavallino.
                  Eh si la passione si esprime anche nella cura della vettura.

                  Commenta


                  • #84
                    ferrari mondial 3.2

                    Buonasera a tutti , la mia Mondial 3200 partita da Bari ,ora si trova da Pino a Settimo Milanese per il maquillaje . Non vedo l'ora di ritirarla.

                    Commenta


                    • #85
                      Quindi che lavori hai deciso di fare? Tagliando completo?

                      Commenta


                      • #86
                        Ciao a tutti , causa impegni attendero' pero........ brutta notizia. Pino mi ha detto che e' stata riverniciata tutta . Si ,si presenta bene, e' targa oro ASI ma e' cosi' . Sono un' po incazz..... Questo quanto ne penalzza il valore e di quanto? Ma alla concessionaria Radicci non lo hanno capito, mah?'grazie

                        Commenta


                        • #87
                          Se a settimo si sono accorti della verniciatura, questa sarà stata fatta alla carlona o addirittura di un colore diverso..spesso le mondial non erano rosse..fatti mandare da Pino la foto della targhetta colore..
                          Gio

                          Commenta


                          • #88
                            Magari é stata riverniciata abbastanza bene e solo smontando qualche particolare lo si capisce. Secondo me ti deve interessare la bontà dell'auto in generale,fai fare questi lavori meccanici e poi inizia a godertela senza farti troppe paranoie altrimenti inizierai ad odiarla. Ricorda che si tratta di un Mondial quindi non stare a pensare troppo al 1000 euro in più o in meno. Fattela piacere così come l'hai scelta e sei hai tempo,voglia e manualità impara l'abc del detailing così te la godrai ancora meglio

                            Commenta


                            • #89
                              Grazie a tutti per le vostre gentili risposte , attualmente non ho approfondito la cosa in quanto il Sig. Pino era piuttosto preso. No , non credo sia stato variato il colore comunque sono tutti dettagli che verifichero'.Certo qualche sorpresa salta sempre fuori ma se e' targa ASI Oro ,presumo sia bella( almeno lo spero)

                              Commenta


                              • #90
                                Giuste considerazioni , comunque nel complesso si presenta bene quindi bando ai dubbi e aspetto di provarla

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X