annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hamilton sta primeggiando e manca pochissimo al termine

    Commenta


    • Concluse cosi
      hamilton
      verstappen
      vettel
      bottas
      raikkonen

      Commenta


      • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
        Concluse cosi
        hamilton
        verstappen
        vettel
        bottas
        raikkonen
        Che disastro!!!!!
        Sono qui a bordo circuito che tra un po'mi metto a piangere

        Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Sul serio sei lì? Regalaci qualche scatto. Domani anche da spettatore?

          Commenta


          • Certo, volentieri. Se riesco vengo anche al Ferrari che delle 16:45 (li le 10 di mattina)
            Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
            Sul serio sei lì? Regalaci qualche scatto. Domani anche da spettatore?
            Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Ora sono uscito e ho beccato queste due signorine

              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Qui un po'di concorrenza

                Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                  Concluse cosi
                  hamilton
                  verstappen
                  vettel
                  bottas
                  raikkonen
                  Va bè dai pensiamo al prossimo campionato............
                  Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                  Commenta


                  • Complimenti al possessore della McLaren delle foto sopra.........bei cerchi!!!
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                      Complimenti al possessore della McLaren delle foto sopra.........bei cerchi!!!
                      Era un ragazzino con un amichetto che voleva fare li sborone con le veline di turno. E poi da queste parti sono abbinamenti normali, dicevi vedere com'era conciata un 430 questi pomeriggio. Verde iridescente, peccato che non ho avuto il tempo di dargli una foto.

                      Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                        Complimenti al possessore della McLaren delle foto sopra.........bei cerchi!!!
                        abiterà in un posto nebbioso è che qui nella laguna la nebbia è sparita se non li facevo anch'io così o verde fluo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                          Era un ragazzino con un amichetto che voleva fare li sborone con le veline di turno. E poi da queste parti sono abbinamenti normali, dicevi vedere com'era conciata un 430 questi pomeriggio. Verde iridescente, peccato che non ho avuto il tempo di dargli una foto.

                          Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                          e noi ti siamo grati per questo visto che ci abbiamo il F430 rosso corsa , guarda se trovi un 456 giallo fly o verde fastidio esistono....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Che disastro!!!!!
                            Sono qui a bordo circuito che tra un po'mi metto a piangere

                            Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
                            vedrai che Ver alla prima curva abbatte il moro sperando che Vet non li centri entrambi

                            Commenta


                            • Se lo vedo non me lo faccio scappare!!
                              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                              e noi ti siamo grati per questo visto che ci abbiamo il F430 rosso corsa , guarda se trovi un 456 giallo fly
                              Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                                vedrai che Ver alla prima curva abbatte il moro sperando che Vet non li centri entrambi
                                Intanto Leclerc si sta già adeguando. Non c'è sessione che non abbia toccato il muro

                                Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X